Alfonso D’Apice confessa il bacio con Zeudi Di Palma: “È capitato”
Colpo di scena nella Casa del Grande Fratello: Alfonso D’Apice ha ammesso di aver baciato Zeudi Di Palma nel pomeriggio, al riparo da occhi indiscreti… o quasi. La loro intesa non è sfuggita agli altri coinquilini, e le dinamiche sembrano farsi sempre più interessanti.
Un bacio sotto il cuscino: l’avvicinamento tra Alfonso e Zeudi
Tutto è successo in un momento di tenerezza: Alfonso e Zeudi, nascosti da un cuscino, si sono lasciati andare a qualche bacio, attirando subito l’attenzione di Maxime, che stava riposando nel letto accanto a loro. Non appena se ne è presentata l’occasione, il rugbista ha chiesto spiegazioni ad Alfonso, che, visibilmente imbarazzato, ha ammesso: “È capitato.”
Da lì, il ragazzo ha raccontato il suo rapporto con Zeudi, spiegando che in passato c’è stata una frequentazione, interrotta sul nascere per i suoi timori. “Mi ero appena lasciato con Federica e non avevo voglia di iniziare una nuova relazione. In più, la forte personalità di Zeudi mi ha spaventato.”
Un’attrazione innegabile, ma Alfonso minimizza
Da quando Zeudi è entrata nella Casa, Alfonso ha cercato di evitare situazioni compromettenti, preferendo concentrarsi su sé stesso. Tuttavia, non ha nascosto l’attrazione che prova per lei: “È una bellissima donna.” Nonostante ciò, il napoletano tende a minimizzare l’avvicinamento, forse per non alimentare troppe aspettative.
Gli scherzi dei coinquilini e un futuro incerto
I ragazzi della Casa, ovviamente, non si sono lasciati sfuggire l’occasione di prenderlo in giro: “Alfonso fa strage di cuori!” Ma lui, con il suo stile riservato, non si è lasciato andare a troppe rivelazioni. Per ora, il futuro del suo rapporto con Zeudi rimane un mistero, anche se la curiosità del pubblico è alle stelle.
E voi cosa ne pensate?
L’attrazione tra Alfonso e Zeudi potrebbe evolversi in qualcosa di più, o sarà solo un episodio isolato? Scriveteci nei commenti chi secondo voi potrebbe essere la prossima coppia nella Casa e se tifate per Alfonso e Zeudi!