X


Affari Tuoi, incredibile Serena: perde 300.000 e 200.000€. Va a casa con 60.000

Scritto da , il Dicembre 3, 2024 , in Programmi Tv
foto serena affari tuoi

Serena decide di accettare la proposta del dottore di cambiare il pacco

Stasera è toccato a Serena dall’Emilia Romagna a giocare con Stefano De Martino. Quest’ultima ha subito dichiarato di essere mamma a tempo pieno. Per affrontare questa avventura ha voluto al suo fianco il compagno. Prima di iniziare la concorrente ha rivelato come si sono conosciuti ed innamorati:

“Lui si chiama Alessandro…L’ho conosciuto al mare, mentre li giocava a beach volley…C’è stato uno scambio di sguardi…”

Detto questo il conduttore di Affari Tuoi l’ha invitata a giocare facendo i primi sei lanci abbastanza fortunati, visto che non ha trovato pacchi contenenti cifre importanti. Si è ovviamente fatto subito vivo il dottore, che ha offerto 42 mila euro. Proposta molto buona, ma la concorrente ha deciso di rifiutare: “E’ solo l’inizio e noi siamo carichi…Rifiutiamo…” Altri tre tiri veramente eccellenti, visto che ha trovato solo pacchi blu. A quel punto il dottore, leggermente in difficoltà, ha quindi proposto il cambio pacco: “Si gioca di strategia…” Proposta accettata dalla concorrente che ha preso il pacco numero 10 della Lombardia.

Affari Tuoi, la concorrente ha scoperto di avere 300 mila euro nel pacco che ha cambiato: alla fine ha accettato l’offerta di 60 mila

Serena dell’Emilia Romagna ha quindi deciso di scoprire subito il contenuto del pacco che ha cambiato scoprendo che si sarebbe potuta portare a casa 300 mila euro. La delusione della concorrente è stata ovviamente palpabile: “Quanti cambi ci sono ancora da fare?” Fortunatamente gli altri due tiri sono stati decisamente fortunati. Il dottore ha quindi offerto ancora una volta 42 mila euro. Offerta prontamente rifiutata. Nuovo tiro per la concorrente dell’Emilia Romagna, che fortunatamente ha trovato il pacco blu contenente 0 euro. Il dottore, per bocca di Stefano De Martino, il quale ha assistito ieri alla partita disastrosa di Manuel, ha offerto un nuovo cambio rifiutato da Serena. Alla fine quest’ultima ha deciso di accettare l’offerta di 60 mila euro. Incredibile ma vero, ma se avesse rifatto offerte e cambi fino alla fine avrebbe potuto vincerne 200 mila.

Stefano De Martino ha cercato di consolare la concorrente

La partita di Serena è stata senza ombra di dubbio una partita pregna di colpi di scena. Prima ha accettato il cambio perdendo la possibilità di vincere 300 mila euro e ad un passo dalla fine ha accettato l’offerta del dottore di 60 mila, ma ne avrebbe potuto vincere 200 mila. Il conduttore di Affari Tuoi è rimasto attonito, anche se ha cercato di consolare la concorrente:

“Mi sento di dire che 60 mila euro è comunque un bel prezzo di consolazione…Ci mancherai…”

Alla fine De Martino ha abbracciato teneramente sia la concorrente che il suo compagno, augurando loro tante belle cose.