X


Verissimo, Vanessa Incontrada e Claudio Bisio: “Non dobbiamo avere un copione”

Scritto da , il Novembre 3, 2024 , in Verissimo
Foto Vanessa Incontrada Claudio Bisio Verissimo

“Non dobbiamo avere un copione, da lei ho imparato la spontaneità”

Un’amicizia lunga vent’anni sia personale sia professionale quella che ha come protagonisti Claudio Bisio e Vanessa Incontrada che si sono raccontati a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo su Canale 5. Hanno svelato che gli autori hanno inizialmente scritto delle battute per loro da dire sul palco di Zelig, ma poi si sono resi conto che non funzionavano, quindi hanno capito che “non dobbiamo avere un copione”. Anzi, Claudio Bisio ha aggiunto che da Vanessa “ho imparato la spontaneità”.

Vanessa Incontrada: “Non abbiamo mai litigato”

“Non abbiamo mai litigato” ha confessato Vanessa Incontrada a Verissimo, aggiungendo che non ha mai trovato rivalità nel mondo in cui vive da più di vent’anni. Idem Claudio Bisio, che ha solo trovato grandi amici; la famiglia di Zelig è la sua seconda famiglia dopo quella a tutti gli effetti. Nel corso dell’intervista si sono tenuti per mano ricordando il loro primo incontro durante un ristorante e narrando il bene immenso che si vogliono. Vanessa ha spiegato che Claudio Bisio “mi ha insegnato l’improvvisazione e l’ascoltare gli altri” tant’è che lui si ricorda ogni cosa ed è capace di tirarla fuori nei momenti più inaspettati. Unico difetto del suo collega? “Mette la lingua quando bacia”.

Claudio Bisio si emoziona a Verissimo

Si è emozionato Claudio Bisio a Verissimo nel vedere i servizi dedicati alla sua amicizia con Vanessa Incontrada e anche quando c’è stata la sorpresa di due personalità del mondo dello spettacolo come Gabriele Salvatores e Gigio Alberti. Poi hanno parlato dei figli: Vanessa sta vivendo un bellissimo periodo sia dal punto di vista professionale sia dal punto di vista sentimentale. Suo figlio inizialmente avrebbe voluto fare il giornalista sportivo, ma ora ha cambiato idea, vorrebbe andare al conservatorio perché suona molto bene il pianoforte. E invece i figli di Claudio Bisio sono una a Berlino e l’altro lavora nel settore degli effetti speciali. E durante un periodo della sua vita di padre non è stato facile perché è rimasto in Ucraina per sette mesi e non ha potuto riabbracciare la sua famiglia. Ora sono pronti a ritornare con un nuovo ciclo di puntate di Zelig in onda su Canale 5 e dopo quest’intervista a VERISSIMO il pubblico li seguirà con piacere ancora maggiore.