X


Verissimo, Tarik dà un’anticipazione esclusiva su Endless Love: c’entra Banu

Scritto da , il Novembre 2, 2024 , in Verissimo
foto verissimo ruzgar aksoy

L’attore di Tarik a Verissimo

A distanza di qualche settimana gli attori di Tarik e Banu di Endless Love sono tornati nella trasmissione del weekend pomeriggio di Canale 5 ma questa volta per un’intervista insieme. In particolare dando alcune anticipazioni su ciò che accadrà prossimamente non è detto che il matrimonio dei due personaggi sia davvero finito. Infatti i due attori si sono lasciati scappare che Banu riuscirà ad amare davvero il maggiore dei Soydere senza lavorare più per Emir. E ancora, sempre dando ulteriori anticipazioni si è scoperto che nelle prossime puntate della serie tv di Canale 5 Kemal suonerà a casa della sorella Zeynep, o meglio in quella del Commissario Hakan, e affronterà la ragazza in merito all’omicidio di Ozan. Tuttavia lei per uscirne pulita cercherà di impietosire il fratello rivelandogli di essere incinta di Emir. Lui, deluso e sconvolto, le dirà che preferiva che fosse morta.

Nuovi retroscena sul set di Endless Love

Andando avanti con l’intervista rilasciata a Verissimo Ruzgar Aksoy ha raccontato il primo incontro tra lui e l’attrice di Banu svelando che tra loro è nato un feeling amichevole praticamente subito. I due hanno poi ricordato il loro primo incontro, ovvero il giorno del provino, e l’alchimia immediata che si è creata al punto da decidere di andare subito a prendere un caffè insieme. Proprio a proposito del provino la conduttrice di Canale 5 ha tirato fuori dal cilindro magico un contenuto risalente a più di otto anni fa che mostrava proprio il provino di Ruzgay per tale serie tv. L’attore non è riuscito a trattenere l’emozione nel rivedersi ed è rimasto sinceramente colpito da come la conduttrice fosse riuscita ad averlo.

A Verissimo torna Ruzgar Aksoy

In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Endless Love (QUI le anticipazioni dettagliate) i due attori durante l’intervista hanno scherzato moltissimo insieme dimostrando che anche dopo tanti anni il loro feeling è rimasto. La prima a notare questa alchimia e questa confidenza è stata proprio la conduttrice di Canale 5 che ovviamente l’ha fatta notare al pubblico e agli attori stessi. I due per scherzare hanno detto che sul set facevano tanti pettegolezzi sul resto del cast ma quando la Toffanin ne voleva raccontato qualcuno l’attore ha ammesso che stava scherzando. Infine i due hanno promesso che se la Toffanin vorrà sono pronti a tornare ancora ospiti altre volte.