X


Verissimo, Matilde Brandi sulla separazione dal compagno: “Non è stata colpa mia”

Scritto da , il Novembre 16, 2024 , in Verissimo
foto Matilde Brandi 16novembre

Matilde Brandi torna a parlare della separazione dal compagno

Oggi Silvia Toffanin ha iniziato la puntata di Verissimo intervistando la showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello e de L’Isola dei Famosi. La conduttrice ha quindi colto l’occasione per chiederle come stanno andando le cose dopo la separazione dal padre delle sue figlie: “Tu eri stata molto male per la fine della storia con il padre delle tue figlie…” E quest’ultima, con estrema schiettezza, non ha nascosto che finalmente è riuscita a metabolizzare questo ‘lutto’:

“Mi sono data tante colpe…Oggi invece sai cosa ho realizzato? Forse l’ho metabolizzato, ma non è stata colpa mia…”

Quest’ultima è arrivata infatti alla conclusione che nel momento in cui una storia finisce la colpa sta sempre a metà.

Verissimo, l’ospite ha rivelato in che rapporti è adesso con il suo ex

Successivamente Silvia Toffanin ha chiesto a Matilde Brandi come sono adesso i rapporti con l’ex compagno, anche perché inizialmente non è stato tutto rose e fiori: “Oggi sei riuscita a costruire un rapporto di serenità con il papà delle tue ragazze…Mi ricordo che all’inizio neppure quello è stato facilissimo…” E l’ex concorrente del Grande Fratello ha tenuto a dire di sentirsi una donna completamente diversa:

“Io ad oggi sono una donna veramente diversa…Vedo la vita in maniera diversa…Mi piacerebbe avere la classica famiglia allargata, anche se magari sarà impossibile…”

Quest’ultima ha poi dichiarato che ormai non ci sono più rancori e odi: “Abbiamo figli in comune…Le guerre cosa servono? Le guerre fanno male solo a tutti…”

La showgirl pronta a sposare il suo attuale compagno

Matilde Brandi ha poi confessato di essere pronta a sposare il compagno:

“La data? Ci abbiamo pensato tanto…E’ una data particolare…Sarà di inverno…Il 10 novembre sarà la data in cui ci sposeremo…”

Silvia Toffanin le ha quindi chiesto il 10 novembre di quale anno. E l’ospite a Verissimo ha rivelato di credere che le nozze ci saranno nel 2026: “Credo nel 2026…” La conduttrice dell’ammiraglia Mediaset le ha poi voluto fare una bella sorpresa. Difatti le ha mostrato una bella clip in cui le sue due figlie non hanno nascosto di amarla perdutamente. Parole queste che l’hanno fatta piangere a dirotto: “Lo sai perchè piango? Loro certe cose non me le dicono mai…Ho sempre paura di fare poco per loro…Non pensavo…Loro sono la mia forza…I figli sono la nostra vita e vengono sempre al primo posto…Hanno passato momenti non facili in passato…”