Verissimo, Gemma Galgani fa sul serio con Fabio: “Sto aspettando il bacio”
La dama di Uomini e Donne sta aspettando il bacio di Fabio
Oggi a Verissimo è stata ospite la dama veterana di Uomini e Donne Gemma Galgani che sta passando un momento davvero magico con Fabio, il cavaliere che è venuto apposta per lei e con il quale ha ballato al centro dello studio diverse volte. “Mi ha sconvolto la vita” ha esordito Gemma da Silvia Toffanin, “e mi ha riempito di gioia e allegria”. Qualora dovesse lasciare il programma gli spettatori potrebbero assistere alla chiusura di un cerchio apertosi più di quattordici anni fa e la puntata potrebbe fare il boom di ascolti. Peccato che le cose non siano così rosee come le dipinge Gemma: “Sto aspettando il bacio appassionato. Fabio mi ha detto che mi bacerà quando il suo cuore inizierà a battere”.
Gemma Galgani critica Tina Cipollari: “È pesante”
Gemma Galgani non ha mai smesso di credere nell’amore e nelle emozioni e al momento il suo cuore batte forte. Stando alle sue parole i muscoli del suo viso non erano più abituati a sorridere così tanto e con Fabio c’è molta intesa. Peccato che a rischiare di rovinare i suoi momenti magici con lui sia sempre in agguato Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne insieme a Gianni Sperti. “Quando ho dei momenti belli lei entra in maniera irruente e me li rovina. Mi disturba davvero tanto. A volte è pesante”: queste le parole di Gemma a Verissimo, che nei giorni scorsi ha messo in imbarazzo Fabio.
Verissimo: le lacrime di Gemma per la morte della mamma
Oggi a Verissimo da Silvia Toffanin è stato ospite Gemma di Uomini e Donne che si è lasciata andare alle lacrime quando ha parlato della morte della mamma che è stata ammalata per tanto tempo e ha affrontato il tutto con forza e coraggio. La dama in quegli anni ha deciso di fare un percorso psicologico perché doveva superare il distacco molto forte. Anche la sorella è stata male per tre anni e ha trascorso la maggior parte del tempo in ospedale, ma ora sta meglio, parla sei lingue e fa molti sport. E invece con Ida Platano? La loro amicizia procede a gonfie vele, si sentono tutti i giorni, e il piccolo Samuele ha voluto dedicare una lettera a sua zia, che definisce solare, divertente e che è sempre presente.