Verissimo, lutto per Cristiano Malgioglio: “Non mi è rimasta più una lacrima”
E’ morta la sorella di Cristiano Malgioglio
Lutto straziante per il povero Cristiano che, come ha sottolineato nella puntata di oggi di Verissimo Silvia Toffanin, domenica 24 novembre, sta attraversando giorni difficili. E’ infatti venuta a mancare la sorella del cantautore nonché l’ultima che gli era rimasta. Nonostante il momento difficile Cristiano ha voluto comunque presenziare in trasmissione pur ammettendo di essere stato indeciso fino all’ultimo. Alla fine però la voglia di sorridere insieme alla sua cara amica Toffanin gli ha fatto trovare la forza di esserci. Quando la conduttrice ha dato la notizia della morte della sorella di Cristiano quest’ultimo aveva la voce rotta dal pianto e, dopo aver raccontato di aver versato fiumi di lacrime in questi ultimi giorni, con grande difficoltà ha poi ammesso: “Non mi è rimasta più una lacrima”.
L’artista a Verissimo ricorda sua sorella
Intervista toccante e intensa quella che Cristiano Malgioglio ha rilasciato oggi pomeriggio nello studio di Canale 5. Ricordando la sua amata sorella scomparsa recentemente, alla quale era legatissimo, ha voluto condividere con il pubblico a casa, con quello in studio e con la conduttrice un ricordo importante avvenuto non molto tempo fa. L’artista ha detto che sua sorella è sempre stata molto discreta e che non è mai entrata nelle sue vicende sentimentali. La scorsa estate i due si trovavano insieme e improvvisamente lei, che già non stava bene, ha chiesto al fratello se fosse felice. Quando lui le ha detto di sì lei si è come rasserenata e gli ha detto che era questo ciò che voleva per lui, che fosse sempre felice. Ad oggi Cristiano vuole sorridere perché sua sorella avrebbe voluto così.
Cristiano Malgioglio tra vita privata e carriera
Oltre a parlare dell’amata sorella che non c’è più l’artista a Verissimo ha creato il caos di buonumore e gaffe rendendosi protagonista di momenti esilaranti. Si è parlato ad esempio della sua vita privata e sentimentale e si è scoperto che è ancora fidanzato con Onur. Quest’ultimo gli è stato molto vicino in questi giorni difficili ed è venuto perfino in Italia. Adesso è dovuto ripartire per lavoro ma Cristiano lo raggiungerà in Turchia lunedì. Spazio poi ad una sorpresa di Rita Pavone, alla quale lui è molto legato, e ad un omaggio del rapporto tra lui e la sua famiglia. Infine si è parlato della sua vena artistica e delle sue canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana.