Verissimo, Claudio Amendola ufficializza I Cesaroni 7: “Giriamo a febbraio 2025”
I Cesaroni 7 ci sarà
Prima sì poi no. Poi di nuovo sì e poi ancora no. Il pubblico di Canale 5 negli ultimi mesi non ha capito niente sul possibile ritorno più volte spoilerato della seguitissima e storia serie tv che ha fatto la storica delle fiction italiane. Ebbene nonostante nell’ultimo periodo Claudio Amendola è apparso un po’ scettico e demoralizzato sembra che finalmente si sia trovata la quadra. Infatti oggi, domenica 10 novembre, ospite a Verissimo per presentare il suo libro e Il Patriarca 2 l’attore ne ha anche approfittato per ufficializzare, e stavolta pare definitivamente, il ritorno della famiglia della Garbatella. “Febbraio 2025, il 24 febbraio del 2025 si girerà il primo ciak di una serie piuttosto amata del passato e io credo che mi chiamerà Giulio e di cognome forse Cesaroni” ha detto ironizzando l’attore.
Claudio Amendola dà qualche anticipazione sulla nuova stagione della serie tv
Ma non solo de I Cesaroni 7 si è parlato a Verissimo oggi visto che l’attore e regista ha anche presentato Il Patriarca 2 che inizierà venerdì 15 novembre e che è stata molto attesa dal pubblico della rete. L’attore si è molto focalizzato sul suo personaggio, il boss Nemo Bandera, definendolo tanto forte e cattivo quanto fragile anche o soprattutto dopo aver scoperto la sua malattia, l’Alzheimer. “Sono anche cattivo e spietato ma sono anche fragile” ha detto a tal proposito l’attore che anche in questa seconda stagione è anche regista della serie tv. E proprio sulla fragilità del suo personaggio ha poi aggiunto: “Nell’anno in cui non ho girato Nemo mi è mancata proprio la sua fragilità. Quando fai un personaggio così sicuro di sé e duro poi regalargli momenti di fragilità per uno che fa il mio mestiere so soddisfazioni, è tanta roba”.
Intervista con spoiler a Verissimo
In attesa di scoprire chi ci sarà nel cast de I Cesaroni 7 Claudio Amendola oggi nel programma di Silvia Toffanin ha dato invece qualche anticipazione sulla seconda stagione de Il Patriarca. Prima di tutto l’attore e regista ha assicurato che “va proprio a toccare quei punti che abbiamo lasciato aperti, va a chiudere parecchie storie e a soddisfare la curiosità del pubblico”. Poi non ha nascosto quanto sia legato e affezionato a questa serie tv di Canale 5, che torna dopo un po’ di assenza, perché “questa è una storia che mi è cresciuta in mano e alla quale mi sono affezionato molto”.