“Valentina Persia mi ha distratto”, concorrente de La Corrida sbaglia tre volte
“Con tutte quelle cose lì di fuori mi ha distratto”
Stasera è andata in onda la terza puntata de La Corrida anch’essa in diretta dopo il successo della seconda. Invece la prima puntata registrata non aveva convinto così tanto il pubblico. Come giudice del popolo, che ha il potere di salvare due concorrenti e portarli direttamente in finale, qualora il pubblico non dovesse apprezzare le esibizioni, c’è stata Valentina Persia, vestita in un provocante abito lungo rosso. Il concorrente che ha cantato una canzone in inglese di sua invenzione è stato costretto a ripetere l’esibizione per ben tre volte, perché non riusciva a toglierle gli occhi di dosso: “Sono stato distratto da Valentina che ha tutte quelle cose di fuori mi è andato l’occhio“.
Valentina Persia costretta a girarsi di spalle
Amadeus si è molto divertito a vedere il concorrente ripetere l’esibizione per ben tre volte, perché più che un inglese sembrava una sorta di dialetto barese e ancora di più perché appunto la colpa è stata di Valentina Persia che la prima volta ha deciso di coprirsi il seno con una cartellina e poi si è girata di schiena onde evitare che il concorrente cadesse in tentazione. Quando l’esibizione si è conclusa, Amadeus le ha chiesto se volesse o meno salvarlo e lei ha risposto “nonostante l’apprezzamento, mandate via Groucho Marx” (riferimento al grande attore perché il concorrente in questione aveva dei folti baffi che lo ricordavano).
La Corrida, terza puntata: esibizioni surreali
Questa puntata de La Corrida condotta da Amadeus è stata ricca di concorrenti veramente surreali e bizzarri: c’è stato il cantante che ha imitato Riccardo Cocciante che entra nella sua stanza da letto e si trova la moglie con diversi animali, la cantante veneziana che è solita a coltivare l’erba nell’orto e mangiarsela, la signora che ha ballato Sinceramente di Annalisa (è la terza volta che qualcuno porta un brano della grande cantante). E poi c’è stato il suonatore di ascelle, l’esilarante esibizione di Tuta Gold che è stata apprezzata da tutti e poi anche le esibizioni meritevoli come il gruppo di ragazze che ha ballato sui pattini a rotelle e anche il ballerino di break-dance.