Uomini e Donne, Michele: “Un obbrobrio” il suo avvertimento prima dell’esterna
Michele Longobardi mette subito le mani avanti sull’ultima esterna
Maria De Filippi ha terminato questa puntata di Uomini e Donne con il tronista Michele, il quale dopo essersi seduto al centro dello studio ha voluto ritagliarsi pochi secondi per lanciare un avvertimento a tutti i presenti e al pubblico a casa. Di cosa si tratta? Non ha nascosto che purtroppo l’esterna con una delle corteggiatrici non è andata affatto bene con Amal, arrivando addirittura a chiedere scusa perchè sicuro che è uscita un obbrobrio:
“Dopo che vedremo questo obbrobrio mi scuso già…Fino a questo momento avete visto un sacco di esterne pregne di emozioni…In questa non ne vedrete…”
Amal e il tronista: accesso botta e risposta oggi in studio
Successivamente Maria De Filippi ha quindi mandato in onda l’esterna ‘incriminata’. E in effetti non è stata particolarmente emozionante, anzi tutto il contrario. Una volta finita la clip ha preso nuovamente la parola Michele Longobardi, il quale ha puntato il dito contro la corteggiatrice Amal:
“Stai proprio andando oltre…Tu hai già tutto preparato, ecco perchè sei tranquilla…Io ci metto le emozioni…La cosa un po’ meno grave per cui ha deciso di litigare…Cosa ti aspettavi? Che non andassi a riprendere Veronica?”
Quest’ultimo non ha poi nascosto di credere che la corteggiatrice abbia distrutto il loro percorso nei sentimenti, tanto da arrivare alla conclusione che non possa essere la donna giusta: “Te ne sei andata dopo 3 minuti…Tu così ci tieni a me? Sei fatta male…Non sei fatta per me…”
Uomini e Donne, il tronista mai così in difficoltà: la corteggiatrice lascia lo studio
Ovviamente Amal si è difesa con le unghie e con i denti perdendo anche la pazienza. Essendo particolarmente sensibile Michele Longobardi l’ha quindi pregata di darsi una calmata:
“Stai calma, stai calma…Devi calmarti perchè se no non riesco a dire tutto quello che voglio dirti perchè poi empatizzo troppo…Stai calma…”
Il lungo confronto è durato fino alla fine della puntata di oggi di Uomini e Donne, ma non c’è stato niente da fare perchè i due hanno continuato a litigare. Alla fine la ragazza, visibilmente furiosa, ha deciso di abbandonare lo studio dopo aver visto l’esterna che ha fatto il tronista con l’altra corteggiatrice: “Mi sento presa in giro…Tu hai detto delle cose importanti a lei…Hai dubbi su di me? Non ho altro da dire e ti saluto…La mia intenzione non è quella di fare teatrini…Non ce la faccio più…” A quel punto Michele l’ha avvertita che non andrà a riprenderla fuori. Si chiariranno?