Uomini e Donne, Mattia Cacchione annuncia: “Martina mi ha eliminato”
Mattia Cacchione ha rivelato che la sua conoscenza con la tronista del dating show è terminata
La puntata di ieri di Uomini e Donne è terminata con Martina De Ioannon impegnata a confrontarsi con il corteggiatore Mattia. In questa occasione la tronista ha dichiarato di non averlo più portato in esterna perchè ha avuto la sensazione fosse costruito, oltre al fatto di aver pensato ultimamente di più ad un’altra persona: “Ho visto degli atteggiamenti da persona costruita ed è per questo motivo che non ti ho portato fuori…” E con queste parole è poi terminata la puntata. Ma com’è andato a finire il loro confronto? A spoilerarlo è stato lo stesso ragazzo in queste ultime ore su instagram. Difatti quest’ultimo ha anticipato che purtroppo la frequentazione con Martina è finita:
“La conoscenza tra me e Martina è finita qui…Come molti hanno visto e appreso, ci sono state più discussioni che hanno decretato tutto ciò…”
Uomini e Donne, il corteggiatore ha rivelato di essere rimasto sorpreso della scelta di Martina De Ioannon
Successivamente Mattia Cacchione, sempre in questo suo intervento su instagram, non ha nascosto di essere rimasto comunque sorpreso di non essere stato più portato in esterna dalla tronista, visto che l’ultima volta che hanno passato del tempo insieme (prima dell’ultima litigata) sono stati più che bene:
“Dopo l’ultima uscita insieme, sentivo che avevamo fatto dei passi avanti, quindi non rivederla più mi ha colpito…”
L’ormai ex corteggiatore di Uomini e Donne ha poi tenuto a dire che in esterna sembravano essere due persone completamente diverse da quelle viste in studio: “Dal mio punto di vista, nelle esterne sembravamo due persone diverse rispetto a come eravamo nel parterre…”
Martina De Ioannon è stata difesa dal suo ex corteggiatore del dating show
Mattia Cacchione non ha comunque riserbato rancore nei confronti della tronista di Uomini e Donne, la quale giorni fa ha risposto per le rime a Maria De Filippi. Difatti quest’ultimo ha voluto spezzare una lancia in suo favore, non facendo mistero di credere che tutte le critiche mosse nei suoi confronti siano del tutto ingiustificate:
“Martina è una ragazza molto profonda, con valori importanti…Non è giusto quello che viene scritto sotto alcuni post. Prima di giudicare qualcuno, bisogna conoscerlo…”
L’ex corteggiatore ha quindi dichiarato di ritenere profondamente ingiusto il fatto che venga attaccata solo perchè ha dimostrato di avere un bel caratterino: “Attaccarla solo per il suo carattere forte non è corretto…” Le ha poi augurato tutto il meglio.