Uomini e Donne, Maria De Filippi perde la pazienza con Alessio: “Livello basso”
Prasanna capisce di non avere tanto trasporto per il cavaliere
Nella puntata di oggi Maria De Filippi ad un certo punto ha deciso di chiamare al centro dello studio di Uomini e Donne il cavaliere Alessio e la dama che sta frequentando in quest’ultimo periodo. E Prasanna l’ha gelato, asserendo di sentirsi bene con lui, ma purtroppo non sente quel quid per fare un passo in più nei suoi confronti:
“Mi sono resa conto che forse a seguito dell’uscita con Margherita mi ha dato fastidio forse più per orgoglio…Ad oggi mi sento di volerti bene, però…”
Alessio non ha accettato questa sua presa di posizione, facendo delle insinuazioni: “Siamo stati vicini parecchio…Non lo riesco a capire perchè non voglia andare avanti…Le sue sono scuse…Ho pensato che ci sono delle situazioni sue in sospeso dalle sue parti…”
Maria De Filippi perde la pazienza con il cavaliere del dating show
Gianni Sperti ha però fatto notare ad Alessio che se Prasanna avesse qualcosa da nascondere certo non verrebbe in tv a Uomini e Donne. Il cavaliere è però rimasto fermo sulle sue posizioni:
“Lei in televisione si guarda bene dal dire…Ha ricevuto tante telefonate quando eravamo al ristorante…Mette i blocchi…Penso abbia qualcuno in testa…”
A questo punto ha preso la parola la presentatrice del programma quotidiano dell’ammiraglia Mediaset, che ieri ha fatto un’uscita surreale, esprimendo tutto il suo disappunto nei confronti del cavaliere: “Perchè non accetti il fatto che non gli piaci più di tanto? Tu misuri il contatto fisico a che punto arriva per capire l’interesse? Non è così! Stai cercando di fare la cattiveria…Lo trovo di livello basso…”
Uomini e Donne, non è arrivata nessuna segnalazione sulla dama
Successivamente Maria De Filippi ha anche tenuto a chiarire a tutti i presenti oggi in studio e ai numerosi spettatori a casa che su Prasanna non è arrivata neppure una mezza segnalazione:
“Lei va in onda tutti i giorni e di segnalazione non ne sono mai arrivate…”
Quest’ultima ha poi cercato di spiegare perchè la dama si è comportata così con Alessio: “Alla sua età le donne ragionano pensando sia inutile correre dietro a uno bello perchè vogliono trovare qualcuno con cui possa esserci qualcosa di concreto nel tempo…” La presentatrice di Canale 5 ha poi spiegato al cavaliere che Prasanna non chiude perchè lo ritiene una persona valida. La dama ha confermato: “Con l’esteticità e basta non andiamo da nessuna parte…” La De Filippi l’ha però spronato a continuare se prova un reale interesse, nella speranza che magari a lei scatti quel quid in più. Cosa riserverà loro il destino?