X


Uomini e Donne, lite tra Gianmarco e Paolo: “Vattene! Chiamate il traduttore”

Scritto da , il Novembre 21, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Gianmarco Paolo Uomini e Donne

Lite accesa tra Gianmarco e Paolo

Le liti a Uomini e Donne sono all’ordine del giorno e quest’oggi è toccato a Gianmarco e Paolo, corteggiatori di Francesca. Ma com’è partito tutto questo? Semplice, Francesca ha fatto una bella esterna con Gianmarco dove si sono scambiati il loro primo bacio, e Paolo non ha visto la sua, di esterna, perché tanto era inutile dopo quello che è successo. Quando Paolo ha iniziato ad alzare i toni con lei in maniera maleducata, Gianmarco è insorto: “Se lei non ti piace, vattene! Stai zitto. Hai 30 anni e fai i TikTok in camerino, sei proprio un soggetto. Cancella il profilo, fidati”.

Paolo esce dallo studio arrabbiato, poi cambia idea

Paolo ha ripetuto soltanto “Hai fatto colazione con latte e coraggio stamattina?” e poi, non reggendo più la tensione, ha deciso di salutare tutti e andarsene, dando della “creatura” alla tronista Francesca e insultando ancora il corteggiatore. Lei ha ribadito che non avrebbe rincorso nessuno perché non è fatta così e vuole condurre un percorso di conoscenza tranquillo e in special modo costruttivo. Dopo il ballo fatto con Gianmarco, però, Paolo ha chiesto di rientrare in studio e appena ci ha rimesso piede ha subito attaccato il rivale in malo modo. Applausi a scena aperta per Gianmarco per quello che ha detto: “Chiamate Olga Fernando così ci traduce quello che dice”. Non è forse vero che in tv si parla sempre di più il dialetto napoletano che l’italiano? Da Temptation Island (ore e ore di filmato sottotitolati) al Grande Fratello (per via di Alfonso e Federica) e non può mancare Uomini e Donne (da Mario ad Armando passando appunto per Paolo e altri ex protagonisti).

Uomini e Donne: i dubbi di Francesca e Martina su Paolo

Paolo era già entrato nel camerino di Francesca Sorrentino “incazzato nero, sbraitando” e poi ha avuto l’ardire di commentare che “i suoi atteggiamenti da maestrina non mi piacciono”. La tronista di Uomini e Donne, stufa del suo atteggiamento, gli ha domandato: “Non so cosa ti piace di me a questo punto? Forse solo perché sono seduta sul trono?”. Per tutta risposta Paolo si è messo a litigare con Gianmarco e a quel punto Martina (scoppiata in lacrime ieri) ha voluto dire la sua: “Sei egoriferito”. Cosa succederà nelle prossime puntate? Francesca eliminerà Paolo? Si bacerà di nuovo con Gianmarco?