Uomini e Donne: Gemma Galgani fa scappare Fabio, imbarazzo in studio
Gemma ha messo in imbarazzo Fabio
Sono anni, forse troppi, che Gemma Galgani fa parte del parterre di Uomini e Donne e fin da settembre è tornata a essere una delle assolute protagoniste in mancanza di dame che rendano interessanti i loro percorsi sentimentali. Al momento la dama sta conoscendo Fabio e già da qualche settimana stanno uscendo insieme, con tanto di esterne. Oggi Maria De Filippi in puntata ha raccontato che l’ultima volta che si sono visti Gemma ha voluto cogliere al balzo il testo di una canzone che ha cantato con Fabio, dove si parlava dell’ora o mai più, e allora gli ha detto in hotel che avrebbe voluto andare oltre e cedere alla passionalità. La reazione di lui l’ha raccontata la padrona di casa: “Lui si è irrigidito e se n’è andato dalla camera. Ci è rimasto male perché ha creduto di non essere compreso”.
Tina Cipollari: “Stai mostrando il lato peggiore di sé”
Quando Fabio è entrato in studio a Gemma le si sono illuminati gli occhi, il tono di voce si è fatto più carezzevole, e si sono persi in discorsi poco interessanti per il pubblico in studio. Tina Cipollari – ieri la lite con Vincenzo – ha colto la palla al balzo per dire la sua: “Gemma, sta in mostrando il lato peggiore di sé. Fabio non conosce il tuo passato. Presentati come una donna seria se no ti fai vedere subito come una donna materiale”. La filippica riguarda il fatto che secondo lei Gemma punterebbe soltanto ad avere una storia di passione e per nulla sentimentale. Gemma ha chiesto di poter ballare al centro studio Rossetto e Caffè di Sal Da Vinci anche perché il testo della canzone rappresenta il suo stato d’animo e il desiderio di andare oltre, che però non dimora in Fabio.
Uomini e Donne, Fabio: “Non penso subito al se**o”
Ma come ha risposto a tutto questo Fabio? Partendo dal fatto che essendo straniero non riesce a comunicare perfettamente i suoi concetti, resta il fatto che una cosa l’ha detta correttamente: “Io non penso subito al se**o”. Ha ribadito che per lui è molto importante la cascata di emozioni che Gemma gli sta facendo provare. Le sue parole le sente dentro e ha intenzione di continuare a conoscerla. L’importante è che la dama di Uomini e Donne si tolga di mente questo tarlo della passionalità e che non lo faccia spaventare in maniera definitiva.