X


Uomini e Donne, che brutta figura: Barbara De Santi cacciata dall’hotel

Scritto da , il Novembre 28, 2024 , in Uomini e Donne
foto barbara de santi 28novembre

Barbara De Santi chiude con il cavaliere del dating show

Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio la dama, che in questi giorni è uscita con un nuovo cavaliere. Purtroppo però le cose non sono andate granché bene tra loro. E infatti a domanda se gli piacesse o meno, Barbara è stata tranchant: “Se mi piace? Neanche un po’…E’ pesante, un macigno, un bugiardo…” Ha poi svelato un retroscena un po’ imbarazzante sul cavaliere di Uomini e Donne, arrivando a dire di aver voluto andare a mangiare in un ristorante perchè lì era tutto già pagato:

“Vogliamo parlare della cena? Io preferivo andare altrove, ma se no doveva tirare fuori i soldi…Adesso le dico tutte…”

Pessima figura della dama del programma: Maria De Filippi ha svelato che non è gradita in un hotel

Barbara De Santi e il cavaliere hanno quindi continuato a discutere animatamente al centro dello studio, finché non è intervenuta la conduttrice di Uomini e Donne, la quale ha rivelato un’amara verità che ha spiazzato tutti. Dai cosa si tratta? La presentatrice ha dichiarato di essere stata informata dalla redazione del programma quotidiano dell’ammiraglia Mediaset che Barbara non è più gradita in un albergo:

“Mi hanno appena detto che un albergo ha mandato un’email che non ti vuole più…Non sto scherzando eh…Te lo giuro…Me l’hanno appena detto…”

La De Santi, la quale è stata denunciata da Ilaria, ha comunque tenuto a dire di non capire davvero come sia potuta succedere una cosa del genere, visto che neppure ha mai rilasciato recensioni negative.

Uomini e Donne, la dama ha ‘minacciato’ di lasciare il programma

Successivamente Maria De Filippi ha anche letto il contenuto dell’email in cui questo hotel ha fatto effettivamente sapere che Barbara De Santi non è più gradita in questo hotel: “Nostro malgrado vi informiamo che l’ospite De Santi Barbara non è più un ospite gradito…” E Gianni Sperti non ha potuto far altro che dire che ha commesso davvero una pessima figura: “Che brutta figura…” La dama del dating show, visibilmente provata per tutta questa faccenda, è scoppiata in lacrime, arrivando a dire di non avere più l’intenzione di restare nel programma di Canale 5 perchè stufa di risultare sempre la ‘cattiva di turno’:

“Maria me ne vado anch’io…Tutto ciò è grave…Anch’io ho a casa delle persone…Gli altri possono dirmi di tutto e devo stare zitta e poi ne dico io una e sono la cattiva? Non parto mai in attacco…”

La De Filippi ha però dichiarato di credere che stia avendo un attacco di isteria. Alla fine Alessio ce l’ha fatta a convincerla a restare.