X


Trigno ci fa o ci è? Proposta l’espulsione ad Amici 24: Maria De Filippi è nera

Scritto da , il Novembre 3, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 24 trigno

Maria De Filippi annoiata rappresenta tutti noi

E anche per quest’anno il contenuto con la violazione del regolamento è servito. Una domanda sorge spontanea: ma gli allievi lo sanno che sono ripresi dalle telecamere e che se trasgrediscono le regole vengono beccati? E così anche nella puntata di oggi di Amici 24, domenica 3 novembre, la conduttrice ha dovuto aprire la puntata in questo modo esattamente come accade tutti gli anni. Questa volta però gli allievi non sono stati bacchettati per la pulizia e l’ordine quanto per altre regole trasgredite tra cui il ritardo alle lezioni, l’uso del cellulare oltre il tempo massimo consentito e il sostare fuori dalla scuola. Maria in primis ha detto che visto che il talent c’è da tanti anni trova assurdo che dei ragazzi che l’hanno seguito e vogliono partecipare non rispettino le regole. Poi ha spiegato che Trigno è quello che ha commesso più effrazioni.

Proposta l’espulsione di Trigno

Come Maria De Filippi ha fatto notare le regole che vengono date agli allievi di Amici 24 non sono poi così severe. Si tratta solo di rispettare gli orari delle lezioni che gli allievi dovrebbero essere i primi a voler fare con precisione visto che si tratta di preparazione ad un mestiere scelto da loro. La conduttrice ha anche fatto il paragone con le persone che si alzano alle cinque del mattino per andare a lavorare e il più delle volte non è nemmeno un lavoro che gli piace. Se si tratta dunque di presentarsi a lezione alle otto (o dopo) del mattino non sembra poi questa grande tragedia. “Siamo veramente stufi” ha detto ad un certo punto Alessandra Celentano prendendo la parola. La maestra ha poi proposto l’espulsione dell’allievo.

Nella puntata di oggi di Amici 24 si valuta un’espulsione

Come giustamente ha ricordato oggi Alessandra Celentano oltre alle violazioni di regolamento presentate oggi dalla produzione del programma e da Maria De Filippi è accaduto anche un altro fatto brutto che riguarda Trigno che ha nuovamente violato il regolamento pubblicando un video sui social. Dopo aver proposto l’espulsione la Celentano ha voluto sapere il parere di tutti i colleghi anche se poi la parola finale spettava comunque ad Anna Pettinelli. A favore dell’espulsione sono stati Emanuel Lo, Deborah Lettieri e Rudy Zerbi (oltre la Celentano). Contraria è stata Lorella Cuccarini mentre la Pettinelli ha optato per un cartellino giallo e ha tolto all’allievo la possibilità di fare la gara inediti.