Tina Cipollari non ha pietà di Morena e Gemma Galgani a Uomini e donne
L’opinionista giudica molto negativamente la sfilata della dama del dating show
Oggi la prima parte di Uomini e Donne è stata dedicata alla sfilata delle dame, le quali hanno rappresentato a modo loro la sensualità. La prima a sfilare è stata Morena, che si è presentata molto sensuale. E se la maggior parte dei cavalieri del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno molto apprezzato il look e la performance Tina Cipollari invece non c’è andata affatto giù leggera nei suoi confronti, arrivando a darle senza tanti giri di parole della volgare:
“Ma secondo te quante casalinghe si possono identificare a te? Ma le donne stirano in queste condizioni? Io più che sensualità ci ho visto tanta volgarità…Proprio volgare all’estremo…”
Gemma Galgani attaccata duramente dall’opinionista del dating
E’ poi stato il turno di Gemma, che a sua volta ha rappresentato la sessualità a suo modo. Finito il défilé Tina Cipollari non ha affatto negato di aver poco gradito criticandola duramente: “Orrenda, orribile…” Maria De Filippi ha però fatto notare all’opinionista di Uomini e Donne che la dama è invece stata apprezzata dal parterre maschile. A quel punto l’opinionista, che giorni fa ha criticato Sabrina, ha controbattuto asserendo di essere certa che tutti questi bei voti siano stati dati per pietà: “Sempre voti per pietà…C’è una differenza…” Quest’ultima ha poi attaccato anche i cavalieri:
“La falsità che c’è in questo parterre veramente…Buca le pareti…Ce l’ho con quelli che hanno dato dieci…”
La Cipollari ha infatti tenuto a dire di credere che certi giudizi non siano minimamente meritati: “Non è stata una cosa bella da vedere…Una cosa senza senso…”
Uomini e Donne, la dama ha risposto per le rime a Tina Cipollari
Ha poi preso la parola Gemma Galgani, la quale non ha nascosto di credere che la Cipollari la criticherebbe a priori:
“Tu vuoi sempre attaccarmi…Non vuoi mai premiarmi in niente…Non vuoi riconoscere l’inventiva, l’iniziativa…Non ti piaccio da sempre…Qualsiasi cosa abbia fatto…”
L’opinionista del dating show dell’ammiraglia Mediaset ha quindi risposto che non ha mai apprezzato niente di quello che ha fatto per il semplice motivo di averla sempre trovata inadeguata e fuori luogo: “Non mi sei mai piaciuta perchè hai sempre fatto scelte sbagliate, inadeguate…Ma quale sensualità? Ridicola…” La Cipollari ha poi messo in guardia la dama di non crogiolarsi troppo in questi voti perchè fasulli: “Loro ti danno questo voto perchè fai pena…E’ la verità…Ci metterei la mano sul fuoco…”