Tina Cipollari dà un ultimatum a Maria De Filippi: “Scegli, Vincenzo o io”
Vincenzo finito nuovamente al centro delle polemiche
Quest’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne è iniziata da dove è finita quella di ieri. Difatti Tina Cipollari, nonostante Maria De Filippi avesse cercato di cambiare argomento, è tornata a punzecchiare Vincenzo, chiedendo il motivo per cui non ha ballato con Morena, visto che è venuto a galla il suo interesse: “L’hai riempita di complimenti…Perchè non ci balli? Gliel’hai pure promesso…Sei incoerente…” Inutile dire che è scoppiato un nuovo caos in studio. Difatti c’è stato un nuovo acceso confronto tra l’opinionista del dating show e il cavaliere, il quale ha cercato di difendersi: “Non hai capito perchè Ilaria l’ha visto come un atto di mala fede…Prima voglio parlare con lei…”
Tina Cipollari stufa dà un ultimatum alla conduttrice
Vincenzo, messo alle strette, alla fine ha detto di non aver voglia di ballare con Morena. L’opinionista di Uomini e Donne non ha però gettato la spugna continuando a pungolare il cavaliere, il quale è rimasto sul vago sul dare l’esclusiva o meno su Ilaria. Alla fine Maria De Filippi è intervenuta per chiedere cosa deve fare. E la Cipollari ha risposto seccamente che deve uscire dal programma: “Deve uscire punto!” E anche Gianni Sperti non ha nascosto di pensarla allo stesso modo della sua collega. Tina, visibilmente furiosa, ha quindi dato un aut aut alla presentatrice:
“Maria ti posso dire una cosa? La prossima volta farò in modo che lui non venga convocato…E se vedo apparire il nome di Vincenzo ed Ilaria io non verrò in questo studio…”
Uomini e Donne, l’opinionista ha dubbi pure su Ilaria
Tina Cipollari, dopo aver attaccato Vincenzo, non ha nascosto di avere dubbi pure nei confronti di Ilaria, visto che qualsiasi cosa esca non ha mai avuto una reazione che sia una: “Perdonami, ma tu dai un senso a quello che dice lui…Dai un valore a te stessa…Possibile che rimani là? Che patto avete fatto?” E anche Gianni Sperti non ha fatto mistero di avere molte perplessità:
“Vi siete messi d’accordo per caso? Tu non reagisci…Quello ti dà e ti toglie l’esclusiva e tu non reagisci…”
Nel corso della puntata odierna del programma quotidiano di Canale 5 Tina ha continuato spesso e volentieri a puntare il dito contro i due chiedendo la loro espulsione. Dopo tanti attacchi Ilaria è però intervenuta, asserendo di credere che sia un po’ troppo accanimento nei loro confronti: “Secondo me Maria c’è un po’ accanimento nei nostri confronti…” Come andrà a finire questa faccenda?