The Voice Kids, la timidezza conquista i coach: Dennis e Giorgia passano le blind
Dennis supera la timidezza con il canto
Nuovo appuntamento con le blind di The Voice Kids che si sono aperte con Dennis, il timido ragazzo che si sente al sicuro con il solito taglio di capelli, e che ha scoperto nel canto e nella musica una sua personalissima valvola di sfogo dove può essere se stesso e mostrare ciò che ha dentro, ovvero la sua anima. Ha portato sul palco di The Voice una canzone di Biagio Antonacci e ha incantato tutti i giudici con il suo timbro emozionale. Alla fine ha deciso di andare con Gigi D’Alessio (mentre Clementino era bloccato da Loredana Bertè).
Giorgia in ansia prima di cantare a The Voice Kids
Dopo Dennis, a The Voice Kids è arrivata Giorgia, che nella clip si è raccontata come una ragazza timida e introversa: ”Cantare è tutto. Riesco a esprimermi meglio e a liberarmi. Ho 14 anni e vengo da Bari. I miei amici mi hanno spinto a participare a un concorso di canto” (che ha vinto). I genitori si sono accorti della sua voce fin da piccola e quando lei è entrata nella sala d’aspetto prima di esibirsi davanti ai quattro coach ha ammesso di sentirsi un po’ in ansia, poi però tutto è andato per il meglio perché li ha convinti a girarsi tutti e quattro (Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa). Ha portato Oro di Mango e alla fine dopo aver ricevuto i complimenti di Arisa, Giorgia ha deciso di andare nella sua squadra, che cresce in maniera esponenziale.
The Voice Kids: Clementino e Gigi D’Alessio si stuzzicano
Tra questi due concorrenti, però, ce n’è stata una terza davvero carina e con il sorriso contagioso: Isabel. 8 anni, con una grande passione per il canto. A The Voice Kids ha cantato in inglese muovendosi sul palco come una professionista e alla fine ha convinto sia Clementino sia Gigi D’Alessio. Il primo ha scherzato dicendo di essersi girato perché sapeva che lei se ne sarebbe andata da Gigi mentre quest’ultimo se n’è uscito dicendo che “io mi sono girato perché sapevo che non saresti andata da lui”. E poi Clementino (che ha sconvolto un concorrente la scorsa puntata) è tornato a scherzare con la sua finta televisione (oltre all’Arisa in diretta che fa il verso al programma di Alberto Matano) travisando in chiave ironica il programma di Gabriele Corsi sul Nove “Il Clementino cerca moglie. Tutti mercoledì su ClemenTv”.