Tale e Quale Show: Roberto Ciufoli e Pino Insegno cadono dalle scale
I due concorrenti cadono al termine delle scale
Penultima puntata di Tale e Quale Show che sarà seguita con grande successo da parte del pubblico. Dopo le esibizioni di Simone Annicchiarico e di Kelly Joyce è arrivata l’ora di Roberto Ciufoli che, dovendo imitare Angela dei Ricchi e Poveri ha dovuto chiamare qualcuno che lo aiutasse e per l’occasione ha chiesto all’amico di una vita Pino Insegno, che ha già partecipato allo show del venerdì sera di Rai1. E com’è andata la performance? Benissimo, se solo non fossero caduti al termine della scalinata. Subito Carlo Conti ha chiesto loro come stessero.
Roberto Ciufoli è una spettacolare Brunetta dei Ricchi e Poveri
Roberto Ciufoli è stato semplicemente spettacolare nell’imitare la mitica Brunetta dei Ricchi e Poveri e ha fatto cantare e ballare tutti i presenti in studio. Angelo è stato imitato da Pino Insegno e lui stesso ha detto di essere praticamente uguale a Drupi e la giuria lo ha preso simpaticamente in giro dicendogli che la Rai ha chiamato per dirgli che domani non deve presentarsi a Reazione a catena (a rischio la sua conduzione). Dopo la loro esibizione sia Roberto sia Pino sono andati a salutare Tiziana, una dei membri della Premiata Ditta, che si è complimentata con loro con un grande sorriso. Alla fine la caduta dalle scale non è stata rovinosa perché i due hanno cantato come se non fosse successo nulla. Pino Insegno: “E pensare che è stato Roberto a dirmi di stare attento alle scale”.
Tale e Quale: i commenti di Malgioglio, Marcuzzi e Panariello
E come ha commentato l’esibizione di Ciufoli-Insegno la giuria di Tale e Quale Show? Cristiano Malgioglio ha fatto i complimenti Roberto dicendo che “sei favoloso vestito da donna” per poi smorzare il tutto aggiungendo che “sembra un film horror ma divertente”. Per Alessia Marcuzzi l’esibizione di Ciufoli “è stata impressionante” per poi scherzare con Pino dicendogli che può cambiare tutti i nasi del mondo, ma invano, perché il suo è riconoscibilissimo. Massimo Lopez ha elogiato il trucco e detto che questo è il vero spirito di Tale e Quale Show. Infine Giorgio Panariello ha detto che vale la pena aver fatto questo mestiere per aver visto un’esibizione di tale caratura.