Stefano De Martino e l’imitazione a GialappaShow: “Spocchia che non ho”
“L’imitazione mi regala spocchia e cattiveria che non ho”
L’imitazione di Stefano De Martino a GialappaShow è semplicemente irresistibile. D’altronde Gigi e Ross sono rinati da quando la Gialappa’s Band li ha presi sotto la sua ala protettrice dove i comici sono liberi di esprimersi come meglio credono e dove possono crescere e confermare anche il loro talento. Ma come ha reagito il diretto interessato? In un’intervista rilasciata al Corriere.it Stefano De Martino si è espresso in questi termini: “Mi fa molto ridere, ma mi regala una spocchia e una cattiveria che non ho”. Una della battute fulminanti del finto Stefano è: ‘Arbore è il vecchio De Martino’.
Stefano De Martino commenta il successo di Affari Tuoi
Il successo di Affari Tuoi è sotto gli occhi di tutti. Lo share premia Stefano De Martino così come i social dove fioccano i suoi meme e le sue gif dove balla e lancia pacchi ai pacchisti. “L’auditel lo leggo al contrario. Se facciamo il 25, dico che il 75 non ci ha guardato” così ha commentato lui durante l’intervista (nell’ultima puntata andata in onda la concorrente se n’è andata via con 10euro). E pensare che tutto è iniziato alla corte di Maria De Filippi dove gli dicevano che avrebbe potuto fare televisione non necessariamente nei panni di ballerino. Si è appassionato alla tv grazie alla vicinanza con Maria De Filippi, sua grande amica, e infatti dal punto di vista televisivo “mi sento suo figlio”. Ma non si è mai montato la testa? Certo che sì, soprattutto con Amici quando lo fermavano nella metro. Poi è andato a New York dove era l’unico ballerino italiano e non sapendo la lingua è stato ridimensionato.
“Belen Rodriguez? Non mi piace solo quel tipo di donna”
Ovviamente Amici è stato galeotto per Stefano De Martino perché ballando, stando corpo a corpo, cuore a cuore, ha conosciuto e si è innamorato di Belen Rodriguez con cui ha avuto un’importante storia d’amore dalla quale ha avuto la luce dei suoi occhi: suo figlio Santiago. “Non mi piace solo quel tipo di donna” ha sfatato il mito lui, “di lei mi affascinava la luce e l’ambizione”. Perché il loro amore è finito? Non l’ha detto in maniera specifica pretendo dire che o si resiste al tempo con affanno oppure si ha il coraggio di dire che è stato bello, ma è finito. Forse l’unico amore che resiste a tutto è quello tra genitori e figli. E invece per quanto riguarda Amadeus? “Nessuna competizione. Quando ho saputo che avrei fatto Affari Tuoi gli ho scritto e lui mi ha incoraggiato”.