X


Sonia Bruganelli replica alla Lucarelli, che rincara la dose: “Spregiudicata”

Scritto da , il Novembre 11, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Sonia Bruganelli replica oggi

Sonia Bruganelli dice la sua dopo la lite con la giudice

Se Selvaggia Lucarelli non fosse giudice di Ballando con le stelle allora la giuria avrebbe un grosso problema e la presenza di Sonia Bruganelli non ne risolverebbe le sorti neanche per sbaglio, dato che si è visto quali contributi ha dato al Grande Fratello quando ha fatto l’opinionista. Comunque sia oggi a La vita in diretta Sonia è stata ospite di Alberto Matano dove ha potuto replicare alla giudice dopo la lite di sabato scorso: “Giusto che ne parlassimo in presenza. E comunque non vedevo i suoi contenuto come inerenti al giornalismo”, ripetendo poi la storia che ha detto anche a Domenica In ovvero che anni fa le è stato chiesto di partecipare, ha rifiutato, chiedendo di tenerla in considerazione se avessero deciso di rinnovare la giuria.

Selvaggia Lucarelli: “Sonia? Spregiudicata e imprudente”

Subito dopo la lite con Sonia Bruganelli la giudice Selvaggia Lucarelli è stata presa da parte da uno dei giornalisti de La vita in diretta durante uno dei break pubblicitari e ha affermato quanto segue: “Penso si fosse preparata la battuta da casa. Aveva voglia di attaccarmi sul lato economico. Spregiudicata e imprudente. Avrei evitato. Ballando è una grande opportunità, ma lui la sta giocando male”. E poi ha elogiato la spontaneità di Federica Nargi che sta facendo davvero un ottimo percorso senza mai cadere in sterili polemiche. Sonia si è difesa dicendo che fa difficoltà con i passi e con il ballo in generale e che non si era preparata nulla quando si è ritrovata davanti il bancone dei giudici di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle: Sonia e Selvaggia torneranno amiche?

Stando a Roberto Alessi una volta Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli erano amiche o comunque non si battibeccavano come ora a Ballando ogni sabato sera. Quindi loro due potranno tornare a essere amiche una volta che sarà finito tutto quanto oppure no? Comuqnue sia Sonia ha raccontato di aver invitato al suo programma social dove parla di libri proprio Selvaggia, perché ne aveva scritto uno, ma poi non lo ha potuto mettere su Infinity perché “forse aveva una causa con Mediaset”. Alberto Matano ha detto giustamente che quando si è esposti allora si è sottoposti ad analisi da parte di tutti quanti, addetti ai lavori e non. Fa parte del magico mondo dello spettacolo e bisogna mettersi il cuore in pace.