X


Sonia Bruganelli bocciata da Mariotto: “Non posso prenderlo sul serio”

Scritto da , il Novembre 2, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Bruganelli Mariotto Ballando

Bruganelli: “Come posso prenderlo sul serio con quel turbante?”

È venuta l’ora anche di Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle: è stata criticata fin dall’inizio, ci sono state polemiche su polemiche, e la giuria non ci è mai andata leggera sulle sue esibizioni e questa sera non ha fatto eccezione. Guillermo Mariotto questa sera le ha dato un sonoro 4 (insieme a Selvaggia Lucarelli) e allora la concorrente ha replicato a tono: “Ma come posso prenderlo sul serio con quel turbante? Non posso avere un dialogo”.

Selvaggia Lucarelli decide di non parlare male della concorrente

La scorsa settimana a Ballando Selvaggia Lucarelli non ha voluto rovinare la festa a Sonia Bruganelli che aveva raccontato di un periodo difficile della sua vita ovvero di quando ha scoperto che sua figlia aveva una malattia. Così facendo la giurata ha deciso di non parlar male di lei ed è la stessa cosa successa nella puntata di stasera: “Sonia si sente positiva? Pensa di aver ballato bene? Chi sono io per ucciderle questa convinzione? Perché devo svegliarla? Divertente e hai ballato bene, quindi”. Sonia, quando ha detto quelle parole a Mariotto, si è sentita dire che stava facendo la Lucarelli della situazione. Quest’ultima ha commentato che le piacerebbe. Intanto Massimiliano Ossini ha sbroccato contro Selvaggia a inizio puntata.

Ballando: per Fabio Canino la Bruganelli sta andando indietro

Mai come questa sera la giuria di Ballando con le stelle si sta rivelando severa con tutti i concorrenti. D’altronde siamo alla sesta puntata, una sorta di giro di boa, quindi i concorrenti devono essere bravi perché alla fine rimarranno soltanto i migliori, coloro che sanno migliorare settimana dopo settimana. Purtroppo agli occhi di Fabio Canino la Bruganelli “stai tornando indietro”. Lei per tutta risposta ha assicurato che si è sentita molto bene quando ha ballato e si è trovata molto dentro la coreografia. Per Ivan Zazzaroni l’esibizione è stata non male complessivamente mentre Guillermo Mariotto ha detto che “ho visto tante incertezze e l’ho trovata priva di grazia”. Il suo maestro di ballo non si è trovato d’accordo e Selvaggia gli ha fatto notare che non è bello che un uomo risponda al posto di una donna. Giudizio tecnico di Carolyn Smith: Sonia Bruganelli sta presentando sempre più sicura in pista e c’è spazio per miglioramento.