X


Silvia Toffanin, gaffe con Orietta Berti: le mostra video con la nipote morta

Scritto da , il Novembre 3, 2024 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin gaffe Orietta Berti

Orietta Berti e la morte della nipotina a 20 anni

Nella puntata di oggi di Verissimo c’è stato spazio per il mondo della danza con le interviste a Eleonora Abbagnato e Deborah Lettieri e anche per il mondo della musica con un’intervista a Orietta Berti. Si è parlato della sua famiglia dato che per la prima volta si è mostrata con i figli Omar e Otis, ma Silvia Toffanin è stata protagonista di una gaffe: in pratica ha mostrato loro un filmato in cui appariva anche la nipotina, che però, come ha poi scoperto dopo è morta a vent’anni per un brutto male. Orietta Berti: “Ammalata a 17 anni e se n’è andata. La vita ci dà tante gioie e tanti dolori”.

Silvia Toffanin l’ha vista piangere per la prima volta

“Oh mi dispiace, è la prima volta che ti vedo piangere”: questa è stata la reazione di Silvia Toffanin dopo che ha mostrato a Orietta Berti e ai suoi figli (in lacrime) un video in cui appariva la loro adorata nipote morta a 20 anni. Possibile che gli autori non lo sapessero? Oppure è stato fatto apposta per spingere gli ospiti al pianto come ormai da anni è la cifra stilistica di Verissimo, che propone sempre gli stessi volti a rotazione? La nipote di Orietta si è ammalata a 17 anni, la sua famiglia non ha mai smesso di parlarne anche se in casa hanno soltanto delle foto, nessun video però. “Vederla così ci ha emozionato molto” ha commentato la cantante sul suo dolore nascosto.

Verissimo: Orietta Berti ammette i suoi sensi di colpa

Ha ammesso che nella vita ha avuto dei sensi di colpa, Orietta Berti, solo legati ai figli perché era all’estero quando le telefonavano le nonne per dire che i suoi figli avevano la febbre alta e non voleva saperne di scendere. Però è stata fortunata perché ha trovato comunque il tempo di crescerli e di portarli in vacanza a Los Angeles. I suoi figli Omar e Otis, però, molto teneramente le hanno detto oggi a Verissimo che non si deve preoccupare perché sia lei sia il padre Osvaldo non gli hanno mai fatto mancare nulla. Poi è stata la volta dei video dei suoi colleghi di Io Canto Generation. Per Al Bano Orietta è la mamma d’Italia, Fausto Leali ha ripetuto che è amata da tutti mentre Michelle Hunziker si diverte ad ascoltare i battibecchi tra lei e Iva Zanicchi. Quest’ultima ha confessato che con Orietta “vicino mi sento tranquilla e serena. Sono un po’ gelosa perché negli ultimi anni hai avuto dei successi straordinari. Ti voglio bene”.