Shaila Gatta si arrabbia ancora una volta con Lorenzo: “Sei un pagliaccio”
Lorenzo Spolverato ha puntato il dito contro la concorrente
La coppia del Grande Fratello ha nuovamente litigato. Difatti Lorenzo e Shaila Gatta si sono confrontati nella casa più spiata dagli italiani dopo alcune incomprensioni. E in questa occasione Spolverato non ha nascosto di essersi quasi sorpreso che non l’abbia mai insultata nelle precedenti litigate:
“Tu mi dovevi vedere con le mie ex fidanzate…Ero un animale…Sto facendo anch’io dei passi ed è strano che in due litigate non ti abbia mai insultata…”
Quest’ultimo ha poi tenuto a precisare che Shaila non è le parole che potrebbe pensare in una frazione di secondo: “Sarebbe troppo brutto…”
Shaila Gatta si arrabbia di nuovo con il coinquilino
Successivamente ha preso la parola l’ex velina di Striscia La Notizia, la quale non ha capito cosa dà fastidio a Lorenzo Spolverato: “Te dai o no valore a quello che le persone fanno?” Lorenzo ha però chiuso subito, asserendo di non volerne parlare, visti i toni usati da lei: “Quando hai un tono migliore ne riparliamo…” A quel punto Shaila non si è più trattenuta ed è sbottata nel vero senso della parola, arrivando addirittura a dargli del pagliaccio:
“Oh, ma tu stai ‘acciso’…Il tono migliore? Ma dove siamo adesso? Sei un pagliaccio…Basta! Sei mio padre? Qua stiamo diventando tutti pazzi…Ho 30 anni io…”
E la discussione è finita così, visto che il concorrente del Grande Fratello se ne è andato. In un secondo momento Lorenzo ha raggiunto nuovamente l’ex velina, la quale è stata però fredda nei suoi confronti: “Ti sei fatto tutti gli affari tuoi…Te ne sei andato senza farmi capire le cose? Come te ne sei andato, te ne puoi andare un’altra volta…”
Grande Fratello, botta e risposta la veleno tra i due innamorati
Lorenzo Spolverato, che ha criticato Helena e Javier, ha quindi risposto per le rime a Shaila Gatta, asserendo senza indugio alcuno che continua a non avere la minima intenzione di insultarla:
“Sai qual è il problema? Che anche se a me dà fastidio qualcosa a te della cogli**a non la darò mai…Proprio così…Puoi tenertela quanto vuoi…”
L’ex velina del reality show condotto da Alfonso Signorini non c’è però stata a subire, asserendo di trovare ingiusto che alla fine sia sempre e solo colpa sua: “E alla fine della fiera chi sbaglia sono sempre io…” Quest’ultima è quindi arrivata all’amara conclusione che Lorenzo abbia un caratteraccio: “Avrà sempre una scusa per non ammettere che ha un carattere da letame…”