Shaila e Lorenzo senza freni al Grande Fratello: spunta un retroscena piccante
Grande Fratello, la coppia si è lasciata andare alla passione in questi giorni? La segnalazione
Ormai non c’è giorno in cui Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato non facciano discutere. Ieri sera Alfonso Signorini ha addirittura lanciato un sondaggio per chiedere se i due si amano davvero o se hanno messo in atto una strategia. Sarà forse presto per parlare di amore vero e proprio, ma sicuramente pare che l’attrazione reciproca c’è, visto che non c’è angolo della casa più spiata dagli italiani in cui non si siano bacati appassionatamente. Ebbene pare però che i due concorrenti del reality show dell’ammiraglia Mediaset siano andati oltre in questi ultimi giorni. A rivelarlo è stata la giornalista Grazia Sambruna nel programma web 361 Lounge. Cosa ha detto di preciso? E’ venuta a sapere che i due gieffini avrebbero usato ben dodici profilattici nell’ultima settimana:
“Un uccellino mi ha cinguettato all’orecchio che Shaila e Lorenzo nell’ultima settimana, cioè in sette giorni, hanno fatto fuori dodici profilattici…”
Shaila e Lorenzo finiti nuovamente al centro delle polemiche dopo questa segnalazione
Ovviamente la segnalazione di Grazia Sambruna nel programma web 361 Lounge ha scatenato non poche polemiche. E a non andarci affatto giù leggera nei confronti della coppia del Grande Fratello è stata senza ombra di dubbio Simona Tagli presente a sua volta nella trasmissione web. Difatti quest’ultima ha fatto notare che Lorenzo e Shaila, i quali pochi giorni fa hanno litigato furiosamente per questioni legate alla gelosia, avrebbero lanciato un messaggio sbagliato agendo in questo modo, visto che non sono fidanzati ufficialmente:
“Non sono fidanzati e non stanno insieme e quindi queste cose fanno passare un messaggio che non è consono per i ragazzi giovani che guardano da casa…”
Tuttavia ha anche tenuto a sottolineare che il perbenismo certo non farebbe bene a nessuno.
L’ex concorrente del Grande Fratello l’ha sparata grossa
Questa segnalazione su Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato è stata commentata pure dall’ex gieffino lì presente nel programma web 361 Lounge Lorenzo Remotti, il quale non ha nascosto di non capire il motivo per cui abbiano usato i profilattici:
“Ma perché? Cioè…E’ un po’ come abbracciarsi con l’impermeabile…Non ne avrebbero bisogno…”
Uscita questa ritenuta assolutamente poco inopportuna dal popolo del web, che ha ricordato che farlo protetto serve perchè ti mette al riparo da eventuali malattie e da gravidanze indesiderate. E anche la Sambruna ha sottolineato l’importanza di usare contraccettivi: “Sono bravi e lo fanno protetto com’è giusto che sia…”