X


Shaila Gatta litiga duramente con Helena Prestes, che sbotta: “Volgare”

Scritto da , il Novembre 22, 2024 , in Grande Fratello
foto shaila gatta 22novembre

Mariavittoria ha fatto una rivelazione all’ex velina

In queste ultime ore c’è stato un acceso scontro tra Shaila Gatta e Helena Prestes. Il motivo? Tutto è iniziato nel momento in cui l’ex velina di Striscia La Notizia è andata da Mariavittoria per chiedere se fosse vero che la modella brasiliana ha detto che prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani avesse preventivato di creare un’alleanza con lei. La Minghetti ha quindi confessato quanto segue:

“Lei mi ha detto che prima che iniziasse il Grande Fratello i vostri fanclub vi volevano unite. Sì volevano che foste amiche, perché sareste state più forti…”

Una rivelazione che ha fatto perdere la pazienza alla compagna di Lorenzo Spolverato, la quale non ha nascosto di credere che tutto ciò sia follia: “Io non ne sapevo nulla dell’esistenza di questi fanclub. Lei sapeva che i fan ci volevano amiche? E’ follia…”

Shaila Gatta ha deciso di affrontare la modella brasiliana

Dopo questa rivelazione di Mariavittoria Minghetti l’ex velina di Striscia La Notizia ha quindi deciso di affrontare Helena Prestes, attaccandola duramente. A quel punto la modella del Grande Fratello, la quale ieri notte ha avuto un momento intimo con Javier Martinez, le ha risposto per le rime, tenendo a precisare di non provare proprio più niente nei confronti di Lorenzo Spolverato:

“Tu non hai bisogno di provare gelosia per me. A me non importa se stai con Lorenzo, io non provo più nulla per lui…”

Shaila ha però controbattuto di credere sia una bugiarda. Helena non c’è però stata a subire i suoi attacchi passivamente rispedendo al mittente le accuse: “Io bugiarda? Tu lo sei e sei stata molto volgare in puntata! Sì sei stata molto volgare e basta…”

Helena Prestes ha puntato il dito contro la concorrente del Grande Fratello

In questa occasione la modella della casa più spiata dagli italiani è stata però un vero e proprio fiume in piena. Difatti quest’ultima ha continuato ad attaccare Shaila Gatta a testa bassa, arrivando a darle né più né meno della cafona:

“Sei stata cafona. Poi a casa c’è gente che guarda, io non vorrei che i bambini facessero quelle cose…”

Secondo la modella del reality show condotto da Alfonso Signorini Shaila facendo determinati gesti scaramantici lunedì scorso avrebbe tenuto un atteggiamento davvero esecrabile: “Io penso a mio nipote. Sono modi di fare brutti…” Finita la discussione la compagna di Lorenzo Spolverato si è amaramente sfogata con le ex ragazze di Non è la Rai, esprimendo critiche nei confronti di Helena: “Fino a ieri faceva la finta e mi leccava il didietro, adesso che l’ho affrontata mi ha dato della cafona, ma io sono fiera di esserlo…” Shaila e Helena si chiariranno?