Selvaggia Lucarelli demolisce Sonia Bruganelli: “Non penso ai soldi quanto te”
Selvaggia: “Non sono interessata ai soldi quanto te”
Nella puntata di stasera di Ballando con le stelle si è esibita tra gli altri Sonia Bruganelli che si è nuovamente infortunata (ha tre costole fratturate). Nonostante questo è riuscita a esibirsi per la gioia del pubblico e soprattutto della giuria che non vedeva l’ora di giudicarla. Tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli, però, si è riaccesa la scintilla colma di livore tanto che quando quest’ultima l’ha accusata di parlare di lei nei suoi profili a pagamento, si è sentita dire questo: “Un ballo senza infamia e senza lode. Stasera eri più ammacca del solito, no? E comunque non sono interessata ai soldi quanto te”. La replica di Sonia: “Una roba bassissima. Fuori luogo”.
Sonia Bruganelli: “Parli di me nei tuoi profili a pagamento”
Ma da cosa è nato questo alterco tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli? È partito da una frecciatina della prima: “Più di una volta hai parlato di me nei tuoi profili a pagamento”. Si stava riferendo alle newsletter che Selvaggia ha come migliaia di altri giornalisti (e content creator) in giro per il mondo e per cui è stata difesa da Fabio Canino: “Un giornalista è giusto che venga pagato”. Selvaggia, però, non ha bisogno di essere difesa e prima le ha chiesto se sia così sbagliato farsi pagare per svolgere il proprio lavoro e poi ha aggiunto che “io non ho avuto fidanzati ricchi quindi mi sono dovuta mantenere”.
Ballando con le stelle: i giudizi su Sonia Bruganelli
“Emotivamente non è stato un piacere sia per me sia per Carlo. Mi fa male” ha detto Sonia Bruganelli nella clip prima di esibirsi sulla pista di Ballando con le stelle. E poi si è messa a piangere durante le prove appunto perché si è fratturata la terza costola. Alberto Matano: “Trovo ammirevole che siate qui in pista” nonostante il dolore quindi chapeau. Per Ivan Zazzaroni la seconda parte del ballo è stata meglio della prima e che è comunque la cosa migliore che ha fatto Sonia al momento. Fabio Canino, invece, è stato più curioso: “È possibile fare tutto questo con una costola rotta?”. Sonia ha spiegato che si può fare “se no non stavo qua”. Intanto Furkan è stato un disastro e Ossini ha incassato lo 0.