Pomeriggio 5, Beatrice Luzzi non ha dubbi: “Lorenzo e Shaila narcisisti”
Shaila e Lorenzo criticati dall’opinionista del Grande Fratello
Come ogni giorno anche oggi Myrta Merlino ha dedicato l’ultimissima parte del suo Pomeriggio Cinque al reality show condotto da Alfonso Signorini. E in questa circostanza la presentatrice ha fatto presente ai numerosi telespettatori che la coppia più chiacchierata nella casa più spiata dagli italiani ha avuto una furiosa lite. Ovviamente dopo aver mandato in onda il video di quel momento la Merlino ha chiesto di dire la sua all’opinionista del reality ospite oggi in studio, Beatrice Luzzi. E quest’ultima ha dimostrato di avere le idee chiarissime:
“Lo scontro fra due narcisisti…Sono esibizionisti e un po’ spudorati…”
Beatrice Luzzi ha rivelato di credere nell’amore dei due concorrenti
Successivamente l’opinionista del Grande Fratello ha comunque tenuto a precisare di credere nell’amore tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta: “Io ho sempre detto che ci credo alla loro passione e al loro affetto…” Tuttavia ha poi confessato di pensare che l’ex velina di Striscia La Notizia sia rimasta male a causa della battuta di Lorenzo Spolverato nei confronti di Helena perchè si sarebbe sentita colpita nell’orgoglio:
“Ha detto a Helena che non vorrebbe vederla felice con un altro uomo…Ma non è gelosia quella di lui, ma solo una forma di narcisismo e possesso…”
Detto questo la Luzzi, che giorni fa ha perso le staffe a Pomeriggio 5 a causa di alcune insinuazioni fatte da Caterina Collovati, è convinta che entrambi siano comunque una sorta di manipolatori.
Grande Fratello, il concorrente è finito al centro delle polemiche dopo alcune rivelazioni
Parlando sempre di Lorenzo Spolverato si segnala che in queste ultime ore è finito nuovamente al centro delle polemiche. Il motivo? L’inquilino della casa più spiata dagli italiani, parlando a tu per tu con Shaila Gatta, ha attaccato duramente Javier Martinez, arrivando a fare un’uscita del tutto evitabile:
“Lui sussurra i nostri nomi di notte. Javier a me le cose in faccia non le dice. Di me ha paura, ho più conferme. Lui è un pisc**zza, che uomo, che pisc**zza. Ma se lo becco, se lo becco…”
Quest’ultimo ha poi chiamato tutti i concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini per chiedere di non parlare di notte: “A me dà fastidio sentire bisbigliare. Mi infastidisce e mi sveglio…” Ha poi dichiarato che chi non si è presentato avrà serie conseguenze (?). Ma non è finita qua perchè poco fa nel giardino della casa, guardando Javier, ha anche confessato di aver sognato di picchiarlo: “Ho sognato che lo menavo! Non lo posso proprio vedere in questi giorni, non so perché…” E gli spettatori hanno già chiesto provvedimenti nei suoi confronti.