Paolo Bonolis pronto a sbarcare su Rai3? Retroscena: “Trattative a una svolta”
Il conduttore ad un passo dal suo ritorno in Rai? L’ultima indiscrezione
Da qualche giorno a questa parte non si fa altro che parlare del futuro tv di Paolo Bonolis. Difatti giorni fa è uscita la voce di corridoio che quest’ultimo potrebbe approdare nell’access prime time dell’ammiraglia Mediaset alla guida della nuova edizione di Avanti un altro prendendo il posto di Striscia La Notizia. Sarà vero? Chissà, intanto si segnala che sull’ultimo numero del periodico Oggi il giornalista Alberto Dandolo ha rivelato che i contatti tra quest’ultimo e l’Azienda Pubblica Tv non si sarebbero mai arrestati, tanto che la trattativa sarebbe addirittura arrivata ad una svolta:
“Le trattative tra Paolo e Viale Mazzini non si sono mai interrotte e sarebbero a una svolta decisiva…”
Paolo Bonolis verso Rai3 con il suo storico programma?
Si fa presente che sempre in queste ultime ore il portale televisivo Bubinoblog.it ha confermato di essere venuto a sua volta a conoscenza della presunta trattativa tra il conduttore di Mediaset e la Rai, cogliendo però la palla al balzo per svelare un altro retroscena. Difatti pare che quest’ultimo potrebbe condurre nella prossima stagione tv il suo storico show Il senso della vita su Rai Tre:
“Bonolis potrebbe riaffacciarsi in Rai dall’autunno 2025. Si parla di uno spazio su Rai3, probabilmente Il Senso della Vita…”
A proposito di questo programma anche Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi ha tenuto a dire che Bonolis starebbe facendo fuoco e fiamme per riportarlo in tv.
Stefano De Martino supporta il suo collega: il retroscena
Alberto Dandolo sull’ultimo numero del periodico Oggi ha anche riportato che Paolo Bonolis, il quale continua ad essere al centro dei rumor, avrebbe un sponsor speciale che caldeggerebbe il suo ritorno in Rai. Chi? Stefano De Martino:
“L’ex marito di Sonia Bruganelli può anche contare sul sostegno di un fan d’eccezione che in questo momento in Rai ha molto potere…Il suo nome è Stefano De Martino…”
Tutte queste indiscrezioni verranno presto confermate o smentite? Chissà, intanto una cosa è certa: domani sera Paolo Bonolis sarà nella giuria della finalissima di Tale e Quale Show. E in base alle indiscrezioni in possesso dal giornalista del magazine Oggi questo non sarebbe altro che il primo passo di avvicinamento del conduttore all’Azienda Pubblica Tv: “Solo il primo passo, secondo i ben informati, per il rientro del presentatore sulle reti del Servizio Pubblico…” Insomma pare che i prossimi mesi potrebbero cambiare diverse cose per Bonolis.