X


Paolo Bonolis sconvolto da Malgioglio imitato da Carmen: “Non lo fare mai più”

Scritto da , il Novembre 8, 2024 , in Musica
Foto Malgioglio Bonolis Di Pietro

Carmen Di Pietro imita Cristiano Malgioglio

Era il momento più atteso della finale di Tale e Quale Show oltre alla presenza di Paolo Bonolis in Rai che ha già regalato battute formidabili: l’imitazione di Cristiano Malgioglio da parte di Carmen Di Pietro, che nella clip prima di vederla in azione ha confessato: “Mi piange il cuore che finisce Tale e Quale. Sesso e samba mi rimarrà nel cervello. Quando sento i veri, penso che siamo meglio noi”. Prima di mostrarsi finalmente al centro dello studio per la gioia di tutti i presenti Conti ha lanciato la pubblicità e nel mentre Cristiano (quello vero) se n’è uscito dicendo: “Non farla uscire”.

Paolo Bonolis avverte Carmen: “Rischi tanta violenza”

Carmen Di Pietro ha regalato esibizioni entrate nella storia del trash: da Alan Sorrenti passando per Katia Ricciarelli fino appunto alle gemelle Kessler (insieme ad Alba Parietti) e a Gaia (in coppia con Roberto Ciufoli). A essere sconvolto, anzi, scisso come si è definito, è stato Paolo Bonolis che ha commentato così la sua esibizione nei panni di Cristiano Malgioglio: “Ma è in gara? Ma perché non li avete chiusi tutti e due invece di fare uscire lei? Non si può essere condannati due volte per lo stesso reato, per fortuna per lei. Sono scisso. Esibizione canora che ha sfiorato gli abissi. Ma ci vuole coraggio. Rischia tanta violenza se lo fa altrove. Non lo fare mai più”.

Tale e Quale, Malgioglio: “Ma in che lingua cantava Carmen?”

“Come se fossi stato punto dalla formica proiettile. Non sapevo che lingua cantasse”: questo è stato il commento di Malgioglio sull’esibizione di Carmen Di Pietro, poi sono venuti anche i commenti degli altri giudici come Alessia Marcuzzi che ha fatto i complimenti al trucco, dicendo però che l’originale è più sensuale, e poi Giorgio Panariello che se n’è uscito dicendo che Carmen l’ha cantata meglio di Malgioglio. Per tutta la serata quest’ultimo ha fatto i suoi soliti commenti e a una certa Paolo Bonolis gli ha chiesto: “Ma che ti fumi?”. Si sperava che almeno in quest’edizione Carlo Conti non toccasse la questione blackface e invece lo ha fatto, male, come suo solito.