X


Nina Zilli e Pasquale La Rocca si ritirano: “Terapie da fare”, quando torneranno

Scritto da , il Novembre 3, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Nina Pasquale ritiro Ballando

Nina Zilli si ritira da Ballando con le stelle

Nella scorsa puntata Nina Zilli si era esibita cantando mentre Pasquale La Rocca si era mostrato defilato poco prima del finale. Poi hanno annunciato il loro ritiro tra mille dinieghi e la giuria che ha cercato in tutti i modi di far cambiare loro l’idea iniziale partorita tra lacrime e dolori. Questa sera lei si è presentata di nuovo pronta a cantare e così ha fatto al centro della pista che di solito viene usata per ballare e poi Milly Carlucci ha annunciato che nonostante tutto “ci siamo resi conto che bisogna fare uno stop. Si devono mettere da parte”. La cantante ha aggiunto che “devo fare delle terapie”.

Milly Carlucci: “Torneranno durante il ripescaggio”

Il ritiro di Nina Zilli è ora ufficiale dopo un’esibizione che non si sarebbe potuta giudicare (esattamente come la scorsa volta, solo che i voti c’erano stati da parte di tutti) dato che lei ha solamente cantato. Il maestro di ballo non si è visto se non alla fine. Al termine di tutto Nina ha voluto dedicare delle belle parole per Pasquale La Rocca e gli ha regalato un fiore giallo perché è il colore della rinascita, quella che sperano di poter vivere prossimamente. Ora devono fermarsi, ma Milly Carlucci ha annunciato che “torneranno durante il ripescaggio, Pasquale ha già tutti i piani pronti”.

Ballando con le stelle: Selvaggia scherza con Nina e Pasquale

“Provo un dolore fisico” ha esordito Selvaggia Lucarelli, “e sono preoccupatissima per Nina Zilli. Chissà cosa starà pensando Pasquale per il ballo del rientro, quello ti userà come una catapulta”. Per Guillermo Mariotto Nina Zilli non ha deluso neanche per un secondo mentre gli altri giudici non hanno avuto modo di dire la loro, tanto l’esibizione non era giudicabile. Entro il 30 novembre si spera che Nina e Pasquale possano rientrare in gara perché hanno dimostrato, prima dei vari infortuni di lei, di essere tra le copie più brave di quest’edizione insieme a Bianca Guaccero, Anna Lou Castoldi e Federica Nargi. Nel corso della puntata di stasera c’è stata la rabbia di Massimiliano Ossini contro la giuria, il racconto intimo di Anna Lou e poi il feeling tra Furkan ed Erica.