Nina Zilli non può ballare. Inspiegabile battuta di Zazzaroni: “Magari cade”
Nina Zilli costretta a ritirarsi definitivamente
C’era grande attesa per il ripescaggio di Ballando con le stelle perché tra i nomi coinvolti c’era quello di Nina Zilli e Pasquale La Rocca che, per una serie di sfortunati eventi, si sono ritrovati a doversi ritirare aspettando il momento per brillare di nuovo. Purtroppo, però, è arrivata la doccia fredda stasera da parte di Milly Carlucci: “Durante le prove Nina ha fatto ‘Aaah’ e si è piegata da una parte. Dopo una notte che non ha dormito è venuto fuori che ha una contusione. Altra costola incrinata”. Per questo motivo Nina e Pasquale sono costretti a ritirarsi una volta per tutte.
Ivan Zazzaroni fa una battuta inspiegabile: “Magari cade”
Quindi Nina Zilli è fuori dai giochi in maniera definitiva con buona pace del pubblico che sperava di rivederla ballare insieme a Pasquale La Rocca (che ha già avuto modo di alzare l’ambita coppa per ben due volte, e sperava nella terza). Dopo che Milly Carlucci ha spiegato cos’è successo alla cantante e il perché stasera non si esibirà come i suoi colleghi, l’ha invitata a sedersi sul suo sgabello per assistere alla coreografia che Pasquale aveva preparato e che avrebbe portato in scena con Giada Lini (la maestra di ballo di Alan Friedman), Ivan Zazzaroni al microfono se n’è uscito con un “Magari cade”. Si può vedere Selvaggia Lucarelli girarsi con un sorriso interdetto. Carolyn Smith e Fabio Canino lo hanno quasi fulminato con lo sguardo. Lui si voltato alla sua destra ridendo prima di capire di non aver fatto ridere nessuno.
Ballando con le stelle: Pasquale La Rocca devastato
A causa del dolore non è stato possibile continuare a ballare quindi Nina Zilli si è dovuta ritirare, anche se stasera è felice di essere lì davanti la giuria con il sorriso. Come ha detto Milly Carlucci la vita di coloro che ballano è solo cuore oltre l’ostacolo e dopo tanta fisioterapia non ce l’ha fatta anche se aveva un fuoco dentro che attendeva solo di incendiare la pista da ballo. A essere dispiaciuto è anche Pasquale La Rocca che a Ballando con le stelle (terremoto per Peron-Pellegrini) ha fatto vedere di cosa è capace con le coreografie prima di dire questo alla sua allieva: “Sono onorato di averti conosciuta e di aver trovato in te una vera amica. Sono devastato, ma ci siamo Anto divertiti”. Selvaggia Lucarelli ha suggerito alla cantante di portarsi il maestro di ballo al Festival di Sanremo.