Naike Rivelli piange per la madre Ornella Muti: l’appello a La volta buona
Ornella Muti single da tanti anni: sua figlia si è commossa in diretta
Caterina Balivo ha chiuso la puntata di oggi del suo programma del primo pomeriggio dell’ammiraglia Rai intervistando Naike Rivelli. E ovviamente la presentatrice non si è potuta esimere dal chiederle di parlare della sua mamma Ornella Muti. In questa occasione l’ospite ha rivelato che quest’ultima purtroppo è single da tanto tempo, non nascondendo di essere assai dispiaciuta:
“La vedo così sola…Ha avuto tante sofferenze…Sono ormai 15 anni senza una carezza da un compagno…”
Difatti quest’ultima a La volta buona non ha nascosto che la madre è felice così perchè ha i suoi figli e i nipoti, aggiungendo di provare molta ammirazione nei suoi confronti: “Avevo detto che non piangevo…L’ammiro molto…”
Naike Rivelli ha fatto un appello per la madre
Caterina Balivo ha poi chiesto alla figlia ospite oggi a La volta buona perchè Ornella Muti non torna più al cinema. E quest’ultima ha risposto che ora come ora non ama più perdere troppo tempo all’estero:
“Preferisce fare teatro…Non ama più perdere tempo ad andare all’estero…Fa le sue serate a teatro, tre, quattro al mese…E’ una sua scelta…Vuole stare a casa…”
La presentatrice, che poco prima è stata protagonista di un simpatico botta e risposta con Giancarlo Magalli, ha allora chiesto all’ospite se vorrebbe un compagno al fianco della madre. E Naike Rivelli ha risposto di volerla felice, aggiungendo di credere non abbia mai trovato il vero amore: “Penso non abbia mai trovato qualcuno che l’ha amata perchè si chiama Francesca Rivelli…” Motivo per cui l’attrice si è disinnamorata. Tuttavia la figlia ha colto l’occasione per fare un appello perchè sicuri che se trovasse l’uomo giusto la sua vita prenderebbe una svolta diversa: “Io penso che se trovasse la persona giusta le farebbe bene…L’appello l’ho fatto…”
La volta buona, l’ospite ha glissato sul suo vero padre
Successivamente Caterina Balivo ha rivelato al pubblico a casa sintonizzato su Rai Uno che Naike Rivelli anni fa ha scoperto che il suo vero padre non è quello che ha sempre pensato fosse. Quest’ultima ha però troncato sul nascere la faccenda, asserendo senza indugio alcuno di ritenere il suo vero padre chi l’ha cresciuta:
“Taglio subito questa storia per dire che io ho un papà che si chiama Federico Facchinetti, che è anche quello che mi ha cresciuto…Per me è lui il papà e non è neppure carino nei suoi confronti…Lui è il mio papà…Il resto è rimasto in Spagna…”
Quest’ultimo ha poi parlato del padre, non facendo mistero che è stato severo: “Questo mi ha fatto bene…Un minimo di regole bisogna darle…”