Mattino Cinque, Federica Panicucci esterrefatta: “Sono parecchio irritata”
Federica Panicucci non può credere a ciò che ha appena sentito: lo sfogo in diretta
Oggi la conduttrice di Mattino 5 è tornata a porre le sue attenzioni sul caso legato all’omicidio di Giulia Cecchettin, viste le tante novità emerse in queste ultime ore. Ebbene si segnala che ad un certo punto oggi in diretta la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset ha fatto ascoltare la deposizione dell’avvocato di Turetta. Un intervento questo che ha lasciato completamente senza parole la collega di Francesco Vecchi, tanto da arrivare a chiedere ai suoi ospiti in studio stamattina se ha sentito bene:
“Ma sto sentendo bene? Le mie orecchie sentono bene ciò che ha detto Caruso? Ho capito bene? So che è un avvocato difensore, ognuno fa il suo mestiere, ma suvvia…E’ una strada impercorribile…Parliamo di un reo confesso…”
Mattino Cinque: la conduttrice ha rivelato di essere molto irritata
Successivamente si è aperto il dibattito su questo caso di cronaca nera. Difatti gli ospiti oggi chiamati in studio hanno espresso la propria opinione. Si segnala che ad un certo punto è intervenuta nuovamente Federica Panicucci, la quale giorni fa ha ripreso la sua ospite a Mattino 4, non nascondendo tutte le proprie perplessità su quello che ha da poco detto l’avvocato che difende Filippo Turetta in Tribunale:
“Mi lasci dire che fa molto arrabbiare…Questo glielo posso dire? Perchè io mi metto nei panni del pubblico a casa che in questo momento sta balzando su una sedia…Ma come fa a dire certe cose?”
La collega di Francesco Vecchi non ha poi nascosto che su questa vicenda prova una grande irritazione: “Io sono parecchio irritata…Come si fa a non dire che non c’è stata premeditazione?” Detto questo ha poi cambiato argomento ponendo le sue attenzioni su un altro caso importante di questi giorni: il suicidio ‘anomalo’ della quindicenne Alimar.
La presentatrice ha dato le anticipazioni sulla puntata di stasera del Grande Fratello
Una volta che Federica Panicucci ha terminato di parlare di tutti i casi di cronaca più rilevanti di questi ultimi giorni ha colto la palla al balzo per dare le anticipazioni sulla puntata di stasera del reality show condotto da Alfonso Signorini. E in questa occasione ha rivelato che stasera alcuni concorrenti che adesso stanno nel tugurio potranno rientrare nella casa più spiata dagli italiani, anche se le modalità verranno svelate stasera in diretta: “Alcuni di loro potrebbero rientrare, ma non è è detto che potranno rientrare tutti e neppure con quale modalità…Dobbiamo assolutamente seguire stasera…”