Mattino 4, ospite su tutte le furie. Roberto Poletti interviene: “Questo no”
Ospite in diretta dà in escandescenza
Oggi Federica Panicucci e il suo collega Roberto Poletti hanno dedicato ampio spazio anche al caso legato alla ragazza di 15 anni trovata impiccata nel giardino di casa. In questa occasione è intervenuta la madre, la quale non ha nascosto di essere certa che non si sia tolta la vita, ma sia stata uccisa da qualcuno. Si segnala che l’ospite fin dall’inizio è sembrata essere particolarmente furiosa, tanto che ad un certo punto si è rivolta in malo modo agli ospiti e ai presentatori di Mattino 4, i quali hanno semplicemente fatto delle domande: “Quel giorno a scuola mia figlia l’hanno minacciata di morte…Mi capite o no? State capendo quello che sto dicendo o non state capendo?” Poletti ha quindi dichiarato di capire perfettamente la rabbia della donna. E a pensarla come lui pure la sua collega conduttrice: “Questa è la battaglia di una mamma…”
Roberto Poletti costretto ad intervenire perché la situazione è sfuggita di mano
L’ospite ha dichiarato che ormai sul caso della figlia sarebbe tutto chiaro, arrivando a fare un’uscita fuori luogo in diretta a Mattino 4. Cosa ha detto? Ha rivelato di sperare che le forze dell’ordine facciano presto il loro dovere perchè se no potrebbe agire lei stessa:
“Ci sono nomi, cognomi…Sappiamo già tutto…Che lo facciano in fretta perchè se no posso farlo anche io…”
E a quel punto è uscita dall’inquadratura. Ovviamente il presentatore della cadetta Mediaset, che giorni fa ha stoppato Patrizia Groppelli, è immediatamente intervenuto, asserendo senza indugio alcuno che certe cose non si devono dire: “No, signora…Questo no…”
Federica Panicucci colta di sorpresa dall’uscita della sua ospite
La conduttrice, visibilmente sorpresa, si è guardata intorno per capire cosa fosse successo: “No, non ho colto…” Roberto Poletti ha quindi spiegato meglio alla collega di Mattino 4 e al pubblico a casa cosa ha detto l’ospite, ovviamente per onore della cronaca:
“La signora, prima di abbandonare l’inquadratura, ha detto che se non fanno in fretta ci pensa lei…In uno scatto di rabbia ha abbandonato e ha detto questo…Possiamo chiedere alla regia che lo rimandi in onda…”
L’ospite è quindi tornato di fronte alla telecamera. E a quel punto il presentare di Rete 4 le ha chiesto al cortesia di fidarsi della giustizia: “Le dico di fidarsi della giustizia del nostro Paese…” Quest’ultima ha quindi dichiarato che la fiducia ce l’ha, ma vuole giustizia il prima possibile: “Io mi fido di voi, mi fido della giustizia, ma la voglio al più presto perchè ormai si sa chi sono stati…” E dopo queste parole la Panicucci ha cambiato argomento: “Raccogliamo in diretta la rabbia e il dolore di una mamma…Vi abbiamo riportato tutto questo…”