Signora a Mattino 4 perde la dentiera in diretta: forte imbarazzo in studio (VIDEO)
Mattino 4, signora stupisce tutti con la sua storia
Federica Panicucci e Roberto Poletti hanno parlato oggi dei problemi inerenti alle città insicure. E i due conduttori del programma mattutino della cadetta Mediaset hanno mandato una loro inviata a Roma, visto che gli episodi di criminalità si sprecano. In questa occasione è anche intervenuta una signora, che ha raccontato in diretta di andare in giro ormai con lo spray al peperoncino perchè si sente estremamente insicura. Una storia che ha incuriosito molto Poletti e tutti i presenti in studio. Difatti il conduttore ha voluto chiedere all’ospite se è vera questa storia o meno: “Signora ma questa storia dello spray al peperoncino è vera o è un modo di dire? Ce l’ha davvero nella borsetta? Ci faccia vedere…” E quest’ultima ha però fatto ridere tutti perchè ha confessato che in questo momento non ce l’aveva: “E’ vera, ma al momento non ho lo spray con me…”
Signora ha perso la dentiera: grande imbarazzo in studio per l’accaduto
La signora in diretta a Mattino 4 si è quindi messa a cercare nella borsetta il famoso spray, ma ecco arrivare il colpo di scena che sicuramente nessuno avrebbe mai messo in preventivo. Di cosa si tratta? L’ospite in diretta purtroppo ha perso la dentiera (il video di questo momento è disponibile dopo questo paragrafo). In sottofondo si sente chiaramente dire a Patrizia Groppelli: “Uh ha perso i denti…” La signora ha però continuato a parlare cercando di mettere a posto la dentiera, anche se purtroppo da lì a poco l’ha persa un’altra volta. Inutile dire che le risate in studio si sono sprecate, tanto che Sabina Negri si è lasciata andare nel dire: “Però tiene duro…Vedi?”
IL VIDEO del momento in cui la signora ha perso la dentiera in diretta
Patrizia Groppelli commenta l’episodio imbarazzante: i conduttori chiudono in fretta e furia
Ovviamente l’imbarazzo di Roberto Poletti e Federica Panicucci, la quale poco prima è rimasta basita per un episodio in diretta, è stato palpabile. Tuttavia le due opinioniste di Mattino 4 ci hanno invece scherzato sù. Difatti nonostante il conduttore abbia cercato di chiudere in fretta e furia il collegamento la Groppelli ha cercato di tirare su il morale alla signora: “Lei è un mito signora…” E la Negri ha invece cercato di sviare il discorso: “Continuiamo a dire ‘Come mettere a posto queste situazioni’…” La Groppelli ha però continuato a parlare di questo imprevisto: “La signora non è interessata…Ha un problema tecnico ai denti…” Poletti e la Panicucci hanno quindi chiuso e basta: “Cosa c’entra? Ringraziamo Marcella Gatta…” Insomma questa diretta è stato tutto tranne che noiosa.