X


Massimiliano Ossini sbrocca contro Selvaggia, che replica a tono: “Tua sorella!”

Scritto da , il Novembre 2, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Selvaggia Ossini Ballando

Ossini: “Selvaggia, vatti a rivedere le puntate”

Sesta puntata di Ballando con le stelle in onda su Rai1 e con la conduzione di Milly Carlucci. A esibirsi per secondo è toccato al conduttore Massimiliano Ossini, che la scorsa settimana non aveva minimamente convinto la giuria con il suo Jack Sparrow anonimo. E questa sera Ossini ha letteralmente sbroccato contro la giuria abbandonando il suo solito savoir-faire: “Bisogna sempre motivare e mai demotivare. Gli aggettivi che vengono utilizzati fanno male. Non è questo Ballando”. Quando Selvaggia Lucarelli gli ha domandato in quale puntate abbiano usato questi aggettivi denigratori, lui ha risposto in malo modo: “Vatti a rivedere le puntate”. Poteva mai rimanere in silenzio la giurata? No, infatti: “Vatti a rivedere, tua sorella!”.

Selvaggia Lucarelli boccia Ossini: “Questo ballo era una ciofeca”

“Questo ballo era una ciofeca” ha confessato Selvaggia Lucarelli a proposito dell’esibizione di Massimiliano Ossini, “e dire che quando balli bene mi piaci. E penso che la prossima volta tu possa migliorare”. Durante il momento della votazione la giurata gli ha dato un sonoro 4 (contro l’8 di Carolyn Smith) e per tutta risposta Massimiliano Ossini, senza neanche aspettare la sua maestra di ballo, se n’è andato a salutare la sua famiglia in platea dicendo: “Questo dimostra che non bisogna parlare. Ti immaginavo di un’altra classe”.

Ballando con le stelle: il giudizio della giuria su Massimiliano Ossini

Fabio Canino ha fatto ridere la giuria e il pubblico in studio quando ha detto a Massimiliano Ossini che “balli un po’ democristiano”. Come se neanche gli avessero strappato le unghie con i denti, il conduttore di Unomattina si è risentito iniziando una filippica contro la giuria di Ballando con le stelle accusandoli addirittura che “ballare è un piacere, ma voi me lo state distruggendo”. Carolyn Smithrapporti neutri con Di Pasquale – ha detto che anche i maestri di ballo dopo anni ricevono le critiche e lei apprezza qualsiasi cosa facciano i vip perché sa che il ballo non è la loro professione. Ivan Zazzaroni ha ribadito che da parte della giuria non c’è offesa, ma soltanto battute e spirito, “non vogliamo offendere nessuno”. Per Matano l’esibizione di Ossini è stata poco credibile e l’intenzione non lo ha convinto del tutto mentre Mariotto ha detto che quando si scatena lo trova molto sensuale.