Massimiliano Ossini dopo la lite con la giuria di Ballando: “Ho dato voce a tutti”
“Ho dato voce a tutti. Le loro non sono critiche propositive”
Nella puntata di ieri sera Massimiliano Ossini si è mostrato irriconoscibile dal conduttore moderato che è alla guida di Unomattina insieme a Daniela Ferolla. Si è scagliato contro la giuria come un furia, arrivando anche a rispondere male a Selvaggia Lucarelli, lasciando da parte la sua maestra di ballo per correre a rifugiarsi tra le braccia della famiglia dopo la votazione. Oggi a Domenica In è stato ospite di Mara Venier e ha voluto dire la sua su quanto accaduto ieri sera: “Ho dato voce a tutti quanti noi. Le loro non sono critiche propositive e a noi le critiche ci fanno crescere”.
Massimiliano Ossini contro la giuria di Ballando
Ieri Massimiliano Ossini ha sbroccato contro la giuria di Balalndo in special modo contro Selvaggia Lucarelli che, raccogliendo la battuta di Fabio Canino sul suo ballare in modo democristiano, gli ha fatto notare come sia sempre stato un Fanfani che all’improvviso è diventato Che Guevara. E oggi Alan Friedman ha scherzato dicendo che potrebbero instaurare una sorta di sindacato con lui a capo per pretendere i loro diritti. Al ché Mara Venier ha chiesto come mai non scelgano di scioperare e Francesco Paolantoni con grande candore ha ammesso: “Eh, poi non ci pagano”. Simone Di Pasquale, invece, ha fatto eco al fatto che ci vorrebbero sempre delle critiche costruttive e anche delle coccole perché non si può continuare a ballare ogni sabato sera sapendo che arriveranno le solite mazzate tra capo e collo.
Domenica In, Carolyn Smith: “Tutti sputano sangue”
“Arrivano da tutti gli altri mestieri” ha spiegato Carolyn Smith a proposito dei concorrenti di Ballando con le stelle (sulla lite Friedman-Barbareschi il primo ha deciso di glissare, “sputano il sangue per imparare qualcosa che si studia da anni. Chapeau a tutti quanti. C’è sempre spazio per migliorare. Fanno miracoli, parlo da ballerina. A volte mi dispiace sentire alcuni commenti. Non attacco nessuno personalmente perché non fa parte del mio carattere”. In maniera molto criptica Guillermo Mariotto ha fatto sapere che per lui ogni sabato sera è importante che almeno uno esca dal programma.