X


Mariotto: niente pace con Sara Di Vaira, che si vendica a La volta buona

Scritto da , il Novembre 11, 2024 , in Personaggi Tv
Foto niente pace Mariotto Di Vaira

Sara Di Vaira ‘trita’ Mariotto: “Per tutti i 10 che non mi hai dato”

Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle andata in onda sabato scorso c’è stato un momento di tensione con Guillermo Mariotto e Sara Di Vaira. Una lite in piena regola a cui Milly Carlucci non è riuscita a metterci una pezza. Caterina Balivo ci ha provato oggi a La volta buona sul suo divanetto, ma invano, perché la maestra di ballo ha deciso di ‘tritare’ Mariotto con queste parole di fuoco: “Questo è per tutti gli 0 che mi hai dato e per quei 10 che mi meritavo e non mi hai mai dato”.

Guillermo Mariotto replica alla maestra di Ballando

Sara Di Vaira ha detto chiaramente che le votazioni di Guillermo Mariotto “è sempre un problema” perché è “sempre sproporzionato” quindi uno 0 o un 10 è uguale, si può quasi dire che abbia lo stesso valore. Per questo motivo ha deciso di tritare la foto di Mariotto con sommo gusto. Ma lui come ha replicato? Oltre a ridere sguaiatamente, alzarsi dal divano come se fosse quello di casa sua, senza mai dare una risposta di senso compiuto, ha detto: “Se per tre volte sei arrivata seconda di chi era la colpa?”.

La volta buona: anche Rossella Erra litiga con il giudice

Oggi a La volta buona la conduttrice Caterina Balivo sperava di riuscire a mettere pace tra Mariotto e Sara Di Vaira che hanno litigato e invece niente di tutto questo perché le cose si sono inasprite ulteriormente. “Ha provato dieci anni a tritarmi, ma non c’è mai riuscita perché sono ancora lì” ha esordito Sara Di Vaira, ma poi in mezzo a questa diatriba si è infilata Rossella Erra che l’ha voluta difendere attaccando il giudice di Ballando con le stelle: “Sei troppo presuntuoso per ammetterlo”. Lui ha replicato con una risata dicendo che “parla lei, che pensava che Furkan veniva con lei”. Quindi la risposta è stata naturale: “Perché non potrebbe venire con me? Cos’ho che non va?”. Sperando poi che la sua minaccia di lasciare lo studio per via dell’intenzione di Rossella di tritare Selvaggia Lucarelli si esaudisse, lui ha detto che sarebbe scattata una rissa perché nessuno può toccargliela.