Mara Venier, periodo di fragilità: l’addio a Domenica In è sempre più vicino
Mara Venier sta vivendo un periodo di fragilità
Inutile negare che mai come quest’anno Domenica In appaia priva di energia, di verve, infatti Amici di Maria De Filippi vince puntualmente la sfida degli ascolti. Mara Venier l’ha annunciato nei mesi scorsi diverse volte: questa stagione di Domenica In sarà l’ultima. Certo, lo ha ripetuto nel corso degli anni troppe volte per crederle veramente, ma quest’anno sembrerebbe essere l’anno giusto. Come ha confessato la conduttrice a Belve sta vivendo un “momento di grande fragilità” a causa delle varie operazioni che ha subito all’occhio.
Domenica In, erede di Mara? “Vedrei bene Stefano De Martino”
Da Francesca Fagnani Mara Venier ha spiazzato tutti parlando di un suo possibile erede: si pensava che potesse essere Alberto Matano, suo grande amico, portato sempre in palmo di mano, e invece il nome che ha fatto è stato quello di Stefano De Martino, che sta facendo numeri importanti con Affari Tuoi ogni sera, sconfiggendo puntualmente Striscia La Notizia, senza contare l’irresistibile imitazione che na fanno alla GialappaShow. “Vedrei molto bene De Martino. Potrebbe rivoluzionare Domenica In”. Secondo lei oltre a rivoluzionarla potrebbe condurla molto bene. Mai dire mai. Intanto il conduttore di Affari Tuoi ha confessato che nel suo contratto milionario c’è una clausola per Sanremo. Il 2027 sarà l’anno della sua consacrazione?
Belve: Mara Venier ha sofferto di depressione
Non è la sola, perché basta guardare il mondo che ci circonda per diventarlo, ma resta il fatto che Mara Venier ha sofferto “molto di depressione”. Pensava che potesse essere una sorta di malinconia e invece ha capito che non lo era. A vent’anni le sono successe cose che non ha mai avuto il coraggio di raccontare. Basti sapere che sono accadute delle cose, nella sua vita, alle quali non ha saputo regnare e per cui “mi hanno potuto fare del male”. Tutto ciò è riconducibile a una violenza che le è stata fatta e che è durata molti anni e che ha subìto perché non era capace di reagire. Purtroppo quando la conduttrice di Belve le ha chiesto se sia riuscita negli anni a chiudere questa cosa in un cassetto della memoria si è sentita rispondere che quando vede una sua foto di quegli anni pensa solo “povera”. Intanto nell’ultima puntata di Domenica In andata in onda la scorsa settimana Antonello Venditti, molto amico della conduttrice, ha parlato della sua voglia di suicidarsi.