Luca Giglio si scaglia duramente contro il Grande Fratello: “Non ci sto più”
Grande Fratello, il concorrente si sfoga amaramente
Una volta finita la lunga diretta di ieri sera del reality show dell’ammiraglia Mediaset si segnala che pure il più tranquillo dei concorrenti ha avuto un momento di sconforto. Di chi si tratta? Luca Giglio. Difatti quest’ultimo ha rivelato di essere ormai arrivato al limite della sopportazione, visto che a quanto pare ogni cosa che fa e dice non andrebbe mai bene:
“No basta, io non ci sto più! E sto nel mio e non va bene, mi espongo e non vengo considerato. Parlo e mi tolgono la parola, dico la mia e non va bene…”
Luca Giglio non accetta le regole del reality show: è polemica
Il concorrente del Grande Fratello è stato però un fiume in piena in questa occasione. Difatti l’inquilino della casa più spiata dagli italiani, il quale è sempre più innamorato di Yulia Bruschi, si è anche molto lamentato del fatto di non aver potuto votare Helena Prestes perchè al televoto è risultata essere la preferita dal pubblico a casa (d’altronde però le regole sono sempre state molto chiare):
“Può nominarmi e io non posso nominarla, devo nominare Federica che non c’entra nulla. Le cose cambiano e la verità verrà a galla, ma quando? Chi sono io allora? Perché non fanno vedere la verità?”
Il parrucchiere del reality show condotto da Alfonso Signorini non ha poi affatto gradito di continuare a vivere separato dalla sua amata Yulia: “Creo qualcosa qui dentro e me la tolgono…”
Luca Calvani finisce nel mirino del concorrente
Luca Giglio se l’è poi presa pure con l’attore del Grande Fratello. Il motivo? Non ha per niente apprezzato la sua nomination per fargli del bene:
“E poi Luca mi nomina. Vuole farmi del bene? Mi fa incaz**re ancora di più…Che si faccia i ca**i suoi adesso…”
L’inquilino della casa più spiata dagli italiani è quindi arrivato alla conclusione che forse l’unica soluzione è piangere tutta la settimana perchè magari prima o poi potrebbe essere considerato: “Ora piango tutta la settimana, forse allora verrò considerato…” Insomma la litigata con Helena Prestes ieri sera in diretta e poi il fatto di continuare a vivere questa esperienza ancora lontano dalla sua amata Yulia Bruschi ha fatto perdere le staffe pure al concorrente che fino a questo momento è sempre stato abbastanza pacifico e tranquillo. Riuscirà nelle prossime ore a trovare un po’ più di lucidità e calmarsi?