Luca Calvani affronta Lorenzo Spolverato: “Mi vedi come la tua nemesi”
Luca Calvani è arrivato a fare un’amara constatazione sul concorrente
In questi ultimi giorni c’è stata un po’ di acredine tra l’attore e Lorenzo Spolverato. E stasera Alfonso Signorini ha deciso di affrontare l’argomento con i due diretti interessati. Luca ha quindi dichiarato di credere che ormai il concorrente del Grande Fratello abbia deciso di considerarlo come una sorta di rivale nella casa più spiata dagli italiani:
“Tu non ti vuoi divertire con me, non vuoi giocare…Mi vuoi vedere l’antitesi…Sono la tua nemesi…Hai scelto questa cosa…”
L’attore ha quindi tenuto a precisare di averlo spesso e volentieri convolto nei giochi, ma avrebbe sempre preferito stare per i fatti suoi.
Lorenzo Spolverato attaccato dalla coinquilina della Casa
In questa occasione si segnala che Jessica Morlacchi ha preso le parti di Luca Calvani dopo quello che ha sentito nella clip, cogliendo la palla al balzo per lanciare una frecciatina a Lorenzo:
“Luca si è avvicinato a me per visibilità? E’ pazzo…Spero che Luca smetta di fare la pasta in bianco a Lorenzo perchè sta male…Se la faccia fare da Shaila…”
Lorenzo, il quale in queste ultime ore ha fatto un gestaccio per cui è finito al centro delle polemiche, ha subito risposto per le rime: “Lascia stare lei, parla con me…E’ qui in silenzio…” Jessica ha però dichiarato di essere davvero infastidita nel vedere che nonostante Luca si sia sempre molto preoccupato venga poi ripagato con questa moneta dal concorrente del Grande Fratello: “Mi roderà abbastanza vedere che lui ti protegge e ti accudisce in questo modo e poi devo sentire queste sciocchezze…”
Grande Fratello, l’opinionista ha le idee chiare sui due concorrenti
Alfonso Signorini si è poi rivolto a Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi per chiedere loro un’opinione su tutta questa faccenda. E il mezzobusto del Tg5, con estrema schiettezza, non ha nascosto di credere che siamo di fronte a due vanitosi di prima categoria:
“Noi donne siamo spesso e volentieri considerate vanitose, ma quando decidono di esserlo gli uomini allora si vede veramente cos’è la vanità…Non ho capito la loro ostilità…Che danno si sono fatti reciprocamente? E’ strategia?”
E anche Luca Calvani non ha nascosto di non averlo capito. A pensarla come la giornalista pure la sua collega opinionista del reality show dell’ammiraglia Mediaset: “Sono due primedonne…Si invidiano un po’ l’uno all’altro…Chi l’avrà vinta? Sicuramente una donna…” Si segnala che nel corso della pubblicità Tommaso ha attaccato Luca, asserendo di credere che sia uno stratega. Ed è scoppiato un nuovo putiferio.