Lorenzo Spolverato torna all’attacco di Helena Prestes: “Siamo a un manicomio?”
Helena Prestes sempre più sola nella casa più spiata dagli italiani
Ieri sera la modella brasiliana è stata sicuramente una delle protagoniste della nuova puntata del Grande Fratello. In questa occasione la ragazza ha avuto tra l’altro un acceso confronto con Lorenzo Spolverato. Cosa si sono detti? La ragazza non ha nascosto di non avere ormai più fiducia nei suoi confronti, arrivando a definirlo senza troppi convenevoli un arrogante. Si segnala che una volta finita la diretta diversi concorrenti si sono riuniti nel giardino della casa più spiata dagli italiani. E tra una chiacchiera e l’altra Giglio ha chiesto agli altri coinquilini il motivo per cui stanno ancora vicino ad Helena, aggiungendo di credere che sarebbe meglio lasciarla al suo destino. Amanda Lecciso, pur non avendo mai avuto un rapporto idilliaco con la ragazza, ha comunque voluto spezzare una lancia in suo favore, asserendo di pensare che non sia giusto lasciarla sola: “Non si può abbandonare…”
Lorenzo Spolverato è tornato a puntare il dito contro la modella brasiliana
Successivamente è intervenuto il concorrente del Grande Fratello lì vicino per chiedere ad Amanda Lecciso se mai si fiderebbe della parola data da Helena Prestes: “Se te entri nella mystery room per fare le nomination palesi tu ti fideresti di lei che ti dice che ti vorrebbe salvare perchè magari sei la sua preferita?” Amanda ha risposto negativamente, anche se ha tenuto a precisare che nei suoi confronti non riesce a non provare tenerezza: “Quando lei ti dice le cose e ti guarda negli occhi…In quel momento lei ci crede…Non credo sia finta, anche se penso non abbia la stabilità di portare avanti le sue idee coerentemente…” Secondo Lorenzo questo è però sinonimo di falsità. La concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha però dichiarato che a volte Helena vedrebbe i ‘mostri’ intorno e agirebbe di conseguenza: “Non so se mi spiego…” A quel punto Spolverato, che ieri è stato ripreso in diretta, ci ha quindi messo il carico da novanta:
“Cosa siamo un manicomio che dobbiamo andarle dietro? Siamo degli assistenti sanitari?”
IL VIDEO del momento in cui Lorenzo è tornato ad attaccare Helena
Grande Fratello, è scoppiata una nuova polemica social dopo le ultime dichiarazioni del concorrente
E anche Yulia ha dato ragione a Amanda Lecciso: “E’ un po’ particolare…Un giorno si sveglia così, un giorno si sveglia colà…” A quel punto Lorenzo Spolverato non ha nascosto di non sapere che pesci prendere con Helena Prestes:
“Allora io cosa devo fare? Capire da una parte e dire dall’altra di non fidarmi?”
A pensarla come lui pure Giglio: “Un discorso così andava bene due mesi fa, adesso via, via siamo sempre meno qui…” Inutile dire che sui social è scoppiato un nuovo parapiglia. Difatti sono stati tanti i telespettatori ad aver attaccato Lorenzo perchè anche stavolta sarebbe stato fuori luogo, chiedendo l’intervento della produzione del reality. Potrebbe rischiare un provvedimento?