Lorenzo Spolverato fa marcia indietro con Shaila Gatta: “Non stiamo insieme”
Lorenzo Spolverato si considera single: la confessione inaspettata
Sono ormai giorni che Shaila Gatta e il concorrente del Grande Fratello non si nascondono più abbracciandosi e baciandosi in ogni angolo della casa più spiata dagli italiani di fronte ai concorrenti. E ovviamente tutti hanno considerato i due una coppia vera e propria. Ma ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena. Cos’è successo? Si segnala che proprio Lorenzo, parlando a tu per con Yulia in queste ultime ore, ha confessato di considerarsi single, con buona pace dell’ex velina di Striscia La Notizia:
“Io non sono responsabile di come altri vedono me e lei. Non sono il suo fidanzato. Se stiamo insieme? No ma va…”
Quest’ultimo ha poi tenuto a dire di aver detto pure ad altri concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini di non stare insieme a Shaila: “Me l’hanno chiesto altre volte e io ho sempre detto: ‘Ma fidanzato di che?!”
Il concorrente smentisce di stare insieme a Shaila Gatta
Si riporta che in queste ultime ore Lorenzo Spolverato ha finalmente avuto un confronto con Helena Prestes. E anche in questa occasione tra una confessione e l’altra il concorrente del Grande Fratello, il quale è stato attaccato da Jessica Morlacchi, si è lasciato sfuggire di non essere affatto fidanzato con l’ex velina di Striscia La Notizia:
“Sì è vero che dicevo che volevo fare questo percorso da solo e non volevo una fidanzata. Infatti lei non è la mia fidanzata…”
Una confessione che ha lasciato di stucco i numerosi spettatori a casa, che ovviamente sui social si sono scatenati.
Grande Fratello, il concorrente ha fatto dietrofront con Shaila
Successivamente Lorenzo Spolverato, parlando sempre a tu per tu con Helena Prestes, ha anche dichiarato di non essersi mai comportato da fidanzato con la concorrente del reality show dell’ammiraglia Mediaset:
“La cosa con Shaila è capitata. Non è vero che mi comporto con lei da fidanzato…”
Quest’ultimo ha poi tenuto a dire che i loro percorsi nel reality di Alfonso Signorini sono ben distinti e separati, aggiungendo che l’ex velina di Striscia La Notizia ne sarebbe al corrente e avrebbe rispettato il suo volere: “Io a lei ho detto ‘Qui dentro siamo liberi, io faccio il mio percorso e tu il tuo’…E lei sa tutto questo ed è bravissima su questo e mi rispetta, ha capito come la penso…” Quindi al momento tra loro non ci sarebbe niente di serio, anche se l’attrazione reciproca è innegabile.