X


Lorenzo Spolverato è una furia: sfiorata la rissa al Grande Fratello

Scritto da , il Novembre 5, 2024 , in Grande Fratello
foto lorenzo gf caos

Acceso botta e risposta tra Mariavittoria e il concorrente del reality show

E’ stata una notte particolarmente movimentata nella casa più spiata dagli italiani. Cos’è successo? Subito dopo la lunga diretta Mariavittoria non ha nascosto di esserci rimasta male per essere stata nominata da Giglio. Lorenzo Spolverato, sentendo lo sfogo della concorrente del Grande Fratello, è quindi intervenuto facendo delle battute. Battute queste che non sono per niente piaciute alla coinquilina che l’ha mandato letteralmente a quel paese: “Ma vai, vai, vai a fare in c**o. Mi devi mollare…” Lorenzo ha però prontamente controbattuto: “Le parole rovinano, e vacci tu, andata e ritorno…”

Lorenzo Spolverato è andato su tutte le furie: il duro litigio con Helena Prestes

Ma non è finita qua perchè da lì a poco il concorrente del Grande Fratello ha avuto un accesissimo scontro con la modella brasiliana. Tutto è iniziato per via di alcune sue battute rivolte a quest’ultima. Helena gli ha quindi chiesto di smetterla: “Hai fatto le battute e ti ho detto di risparmiartele…Non fai ridere…Non mettermi in mezzo…Risparmiami! Smettila di giocare con me e venirmi contro…” A quel punto Lorenzo, che ha precisato di essere single, è andato su tutte le furie:

“Ragazzina, mangiati questi maccheroni e smettila. Io faccio le battute. Se non ti fanno ridere non ridere e non commentare. Tu parli di me e Shaila e io non posso fare battute?!”

Ovviamente i toni si sono immediatamente accesi nella casa più spiata dagli italiani, tanto che si è sfiorata quasi la rissa. Helena, visibilmente sconvolta, non è quindi riuscita a trattenere le lacrime scappando in bagno. Spolverato è stato però una vera e propria furia, visto che ha iniziato a inveire contro la ragazza: “Vieni qui adesso ca**o, vieni qui…”

Grande Fratello, la concorrente ha cercato di calmare il coinquilino

Vedendo la situazione fuori controllo è quindi intervenuta Shaila Gatta, che ha cercato di calmare Lorenzo Spolverato. Quest’ultimo ha poi avuto un altro confronto con Mariavittoria, non nascondendo tutto il suo fastidio per questa situazione:

“Faccio battute e se la prendono. Ma alla mia situazione difficile nessuno ci pensa? Questa è stata una serata stressante anche per me. Pensa al tuo percorso e non al mio…”

La concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini non ha però voluto sentire ragioni puntando il dito contro il coinquilino della casa più spiata dagli italiani, visto che secondo il suo punto di vista non avrebbe proprio niente di cui lamentarsi, anzi: “Ma qual è questa situazione difficile? Sei in grazia di Dio. È stata una giornata difficile, ma poi mi pare tu sia stato riaccolto da tutti a braccia aperte…Ti sei ripreso i rapporti e sei tornato leader…” Lorenzo capirà di aver esagerato stavolta?