X


Lorenzo Spolverato la spara grossa: “Io aggressivo con Helena? Se lo meritava”

Scritto da , il Novembre 14, 2024 , in Grande Fratello
foto lorenzo gf 1ottobre

Shaila Gatta e il concorrente del reality show ai ferri corti

In queste ultime ore Lorenzo Spolverato e l’ex velina di Striscia La Notizia hanno litigato furiosamente. Il motivo? Tutto è iniziato per via di una confidenza di Helena Prestes alla coinquilina della casa più spiata dagli italiani. Difatti la modella brasiliana ha rivelato a quest’ultima che Lorenzo avrebbe detto di essere parecchio infastidito se la vedesse tra le braccia di un altro uomo. Shaila l’ha quindi affrontato esprimendo tutto il proprio disappunto. Lorenzo ha però negato tutto, accusandola di non credere abbastanza alla loro storia, tanto da arrivare a ‘minacciare’ di chiudere. Shaila ha quindi avuto un vero e proprio crollo emotivo:

“Tu non ascolti, io non ce la faccio più, tu porti una persona allo stremo…Mi fai sempre sentire sbagliata….”

Quest’ultima gli ha poi rivelato di credere faccia le scenate come Mario Merola. A quel punto Spolverato ha perso la pazienza e la situazione è un po’ sfuggita di mano.

Lorenzo Spolverato messo spalle al muro dall’ex velina

Si segnala che dopo questa tremenda lite Shaila Gatta e il suo compagno d’avventura nella casa più spiata dagli italiani hanno avuto un confronto. E in questa occasione l’ex velina di Striscia La Notizia ha puntato il dito contro il concorrente del Grande Fratello, asserendo di credere che nel pomeriggio sarebbe stato troppo aggressivo con Helena Prestes: “A volte esageri…A Helena l’hai messa nell’angolo. Sei stato un po’ aggressivo…” A quel punto Lorenzo, il quale è stato paragonato ad Alex Belli da Alfonso Signorini nel corso della lunga diretta di lunedì scorso, ha immediatamente controbattuto di credere che se lo meritasse:

“Sì lo so. Ma se lo meritava…Ha detto cose false. Lei in quel momento ha riportato delle frasi non vere…”

Grande Fratello: il chiarimento tra i due coinquilini

Successivamente Lorenzo Spolverato, sempre parlando a tu per tu con Shaila Gatta, ha anche fatto notare che a sua volta è stata aggressiva nei suoi confronti:

“Tu prima mi hai aggredito. Hai urlato contro di me. Mi hai aggredito…”

Il concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha comunque tenuto a chiarire di essere consapevole del motivo per cui abbia perso la pazienza in quella circostanza, anche se pensa che si sia spinta un po’ troppo oltre: “Io ho capito che l’hai fatto perché non ti ho ascoltata. Però l’hai fatto!” Insomma alla fine l’inquilino del reality è riuscito a rigirare le frittata.