La volta buona, problemi in diretta. Caterina Balivo: “Comunicazione pessima”
Il collegamento di Lory Del Santo assai disturbato
Oggi Caterina Balivo ha iniziato subito la puntata del suo La volta buona con un talk dedicato ai gossip legati al nuovo Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. E tra gli ospiti c’era in collegamento anche la Del Santo, visto che in passato ha conosciuto personalmente quest’ultimo: “Ho ancora il suo numero, ma non l’ho mai chiamato…Comincia con 917…” La presentatrice le ha poi chiesto di parlare del suo fidanzato Marco Cucolo. Tuttavia la voce dell’ospite ha iniziato ad andare e venire rendendo la comunicazione praticamente impossibile. Situazione un po’ imbarazzante, ma che certamente non è dipesa dal programma, bensì dalla connessione della showgirl.
Caterina Balivo dopo i problemi di collegamento fa dell’ironia in diretta
E’ quindi intervenuta la conduttrice de La volta buona, la quale non è riuscita a trattenersi facendo dell’ironia in diretta:
“L’America sarà pure un Paese all’avanguardia, ma la comunicazione è pessima…Non sappiamo se il tuo fidanzato è in punizione, se l’hai lasciato, se si annoia a Miami, se hai trovato un altro oppure se punti a Trump adesso che è Presidente…Non abbiamo capito nulla…”
A quel punto è intervenuto un ospite, che in diretta su Rai Uno ha cercato di interpretare ciò che ha detto Lory Del Santo. E tutti i presenti non sono riusciti a trattenere le risate.
La volta buona, la presentatrice ha messo in imbarazzo due ospiti
Finito questo momento Caterina Balivo ha posto le sue attenzioni sui due ospiti al suo fianco chiedendo loro come sta andando l’amore. Tuttavia uno di loro, evidentemente in imbarazzo, ha prima riso e successivamente ha cambiato discorso:
“Cosa vuoi sapere? Se c’è un amore? Alan dicevi? Siamo in standby…”
La presentatrice dell’ammiraglia Rai, che ieri pomeriggio ha fatto una gaffe con Luca Dondoni e Grazia Samburna, asserendo che avrebbero avrebbero avuto una discussione, ha allora fatto una battuta, consigliando loro di andare a Ballando con le stelle, dove invece l’amore impazza tra i concorrenti: “Vi devo mandare a Ballando con le stelle perchè lì sì che succedono delle cose…Avete visto sul magazine Chi? C’è stata la conferma di questo amore scoppiato sulla pista da ballo tra Bianca Guccero e il suo ballerino Giovanni Pernice…” Detto questo ha poi consigliato anche alla Del Santo di partecipare a sua volta a Ballando, qualora si fosse lasciata con Marco Cucolo, cogliendo l’occasione per invitarla in studio: “Quando torni in Italia vogliamo sapere tutto, tranne il numero di Trump per privacy…”