La volta buona: Caterina Balivo annuncia l’arresto di Alessandro Basciano
Alessandro Basciano è stato arrestato: l’annuncio in diretta della conduttrice
Oggi Caterina Balivo ha dedicato la prima parte di quest’ultima puntata settimanale del suo La volta buona sugli ultimi casi di cronaca nera più rilevanti di questi ultimi giorni. Nel corso della diretta la presentatrice dell’ammiraglia Rai ha poi ricevuto una notizia importante che ha dovuto dare in diretta, vista la gravità. Di cosa si tratta? E’ venuta a conoscenza che l’ex compagno di Sophie Codegoni è stato arrestato in queste ultime ore:
“C’è una notizia di 15 minuti fa…,E’ stato arrestato l’ex compagno di Sophie Codegoni…”
Una notizia che ha lasciato di stucco tutti i presenti.
Caterina Balivo ha rivelato perchè l’ex compagno di Sophie Codegoni è finito dietro le sbarre
Successivamente la conduttrice de La volta buona ha rivelato che Alessandro Basciano è stato arrestato a causa di una denuncia di stalking fatta dalla sua ex compagna: “E’ stato arrestato per stalking…” Data questa notizia in diretta su Rai Uno la presentatrice, la quale giorni fa intervistando Gigi e Ross ha ironizzato su tutte le illazioni circolate online sul suo futuro in tv, ha poi spiegato ai numerosi spettatori a casa come Sophie e Alessandro si sono conosciuti e innamorati:
“Lui è un influencer…Sophie aveva conosciuto questo ragazzo durante il Grande Fratello…Hanno anche una figlia insieme…”
La presentatrice dell’ammiraglia Rai ha poi tenuto a ricordare che la proposta di matrimonio di lui ha fatto molto discutere anni fa per il modo in cui è avvenuta: “Fece discutere la proposta di matrimonio sul red carpet al Festival del Cinema di Venezia…”
Emersi particolari inquietanti dopo l’arresto dell’influencer
Si segnala che proprio in questi minuti sono emersi dettagli davvero agghiaccianti su Alessandro Basciano. Di cosa si tratta? Sono stati pubblicati dall’Adnkronos alcuni messaggi dell’ex concorrente del Grande Fratello in cui avrebbe minacciato Sophie Codegoni:
“Se non torni con me ti ammazzo come un cane e devi avere paura di rientrare a casa…”
Sull’Ansa si legge che il giudice ha predisposto l’arresto a causa dell’atteggiamento ‘controllante e violento’ di Basciano. Insomma la situazione pare essere particolarmente grave per l’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini. Come andrà a finire questa incresciosa faccenda? Si ricorda che proprio quest’ultimo è anche stato recentemente a Verissimo da Silvia Toffanin per difendersi dagli attacchi social sul suo aspetto fisico che lo hanno colpito nel profondo. E chissà se domani la Toffanin dirà qualcosa su questo ennesimo colpo di scena.