La Talpa spoiler: Veronica Peparini e Andreas Muller sono i prossimi eliminati?
La coppia è la prossima vittima de La Talpa? L’indizio
Veronica Peparini e Andreas Muller sono diventati ben presto protagonisti assoluti di questa nuova edizione del reality show condotto da Diletta Leotta. E a mostrare un bel caratterino è stata soprattutto la coreografa che ci ha sempre messo la faccia in ogni occasione. La scorsa puntata ha anche avuto un accesissimo scontro con Lucilla Agosti, la quale non è riuscita a trattenere le lacrime. Attenzione però perchè forse la sua avventura al fianco del compagno e padre di due dei suoi figli potrebbe essere giunta quasi alla fine. Difatti come riportato dal portale di gossip Biccy.it nel video di anticipazioni caricato su Mediaset Infinity la Leotta non parla al singolare all’eliminato di turno (che ovviamente non viene svelato), ma al plurale: “VI devo chiedere di lasciare la villa delle spie…” E ovviamente è normale pensare quindi a Veronica e Andreas perchè sono gli unici ad aver partecipato al programma in coppia rappresentando un unico concorrente. Potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena?
Andreas Muller e Veronica Peparini sono i prossimi eliminati?
C’è però da dire che potrebbe esserci anche un altro motivo per cui Diletta Leotta parla al plurale. Difatti non è da escludere a priori che nella prossima puntata de La Talpa in cui Lucilla Agosti perderà i sensi durante una prova molto probante potrebbe invece esserci una doppia eliminazione al test finale. E questo vorrebbe dire che il sabotatore starebbe agendo sottotraccia davvero molto bene, visto che sarebbe riuscito a fare due ‘vittime’. Quale sarà quindi la verità? Per scoprirlo non resta che seguire la quarta puntata del reality di Canale 5, che pare verrà chiuso prima del tempo.
Elisa Di Francisca ha rotto il silenzio dopo l’eliminazione dal reality
In attesa di scoprire se davvero Veronica Peparini e Andreas Muller saranno i prossimi eliminati de La Talpa si segnala che l’ultima vittima del sabotatore ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Mediaset Infinity in cui ha parlato di questa sua esperienza:
“Ho seguito una mia strategia di gioco, cioè stavo un po’ in disparte…Osservavo…”
Quest’ultima ha poi confessato di credere che il concorrente più leale sia Gilles Roccae, mentre lo stratega Andrea Preti. E su chi fa il tifo non ha mostrato dubbi: “Dei miei compagni rimasti farò il tifo per Gilles Rocca, ma anche per Alessandro Egger e Orian Ichaki…” Ma chi potrebbe essere il sabotatore? Su questo punto l’ex concorrente ha preferito non esporsi: “Me lo tengo per me…”